Umbraclaw annunciato per PC

Dal direttore di Blaster Master Zero.

Umbraclaw

Inti Creates ha annunciato Umbraclaw, un nuovo gioco d’azione a scorrimento laterale previsto per il rilascio su PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata al momento.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Messaggio da Inti Creates

Inti Creates è entusiasta di annunciare il nostro ultimo progetto, Umbraclaw, all’Indie Live Expo 2023 di questo fine settimana.

Umbraclaw è un gioco d’azione a scorrimento laterale in 2D che segue il pericoloso viaggio di Kuon, un gatto che è morto e deve tornare a casa dal suo padrone dall’oltretomba noto come Soulplane.

L’ultimo gioco del regista di Blaster Master Zero Satoru Nishizawa, Umbraclaw è un gioco avvincente che dimostra che i gatti non sono solo carini, ma anche fantastici. La grafica dai toni scuri ma vivace ti trascinerà nel mondo dei libri di fiabe fantasy.

I fan possono aspettarsi presto maggiori dettagli. Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a leggere e scrivere sui nostri giochi, ora e anche in futuro.

Takuya Aizu,
Presidente di Inti Creates

Introduzione

In vista dell’Indie Live Expo 2023 di questo fine settimana, che si terrà il 20 e 21 Maggio, Inti Creates ha annunciato oggi che è iniziato lo sviluppo del loro nuovo progetto, Umbraclaw.

Nel gioco d’azione a scorrimento laterale in 2D, i giocatori prendono il controllo di Kuon, un gatto in un pericoloso viaggio attraverso l’aldilà noto come Soulplane. Kuon deve sfidare l’aldilà per tornare a casa dal suo padrone.

Assumendo il timone dello sviluppo di Umbraclaw, il regista di Blaster Master Zero Satoru Nishizawa mostrerà che i gatti non sono solo carini, ma anche fantastici eroi. Il gioco presenta anche un incantevole stile grafico da libro d’arte con un pizzico di oscurità che riflette la sua storia.

Riuscirà Kuon a sfondare il Confine per tornare a casa sano e salvo…?

Maggiori dettagli saranno presto annunciati.

—Il sistema “Anima Revive” garantirà abilità Kuon da vari animali.

—Queste abilità concesse da Anima Revive saranno fondamentali per superare gli ostacoli che Kuon dovrà affrontare nel suo viaggio.

Key Visual e Logo

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP