Un annuncio di Resident Evil arriverà il 10 Giugno


Capcom ha svelato al pubblico un annuncio in arrivo per quanto riguarda il franchise di Resident Evil e sarà mostrato il 10 Giugno 2020.

Logo Resident Evil

Non è sbagliato dire che Resident Evil sia il più grande franchise horror nella storia dei giochi, e i numeri lo confermano e, presto avremo un nuovo annuncio.

Molti utenti fanno parte del programma Resident Evil Ambassador, una sorta di club ad iscrizione che include il monitoraggio delle statistiche nei vari titoli di Resident Evil, notizie, articoli speciali e inviti a eventi. Come si può vedere dal post di MattRPD (n.d.r. che trovate qui di seguito), alcuni degli Ambassador hanno ricevuto una notifica che sembra indicare un annuncio in arrivo per il 10 Giugno.

C’è comunque da prendere in considerazione che non possiamo sapere cosa l’annuncio riguarda e quindi se si tratti di un nuovo titolo o tutt’altro. Voci parlano sia sull’imminente Resident Evil 8, sia sul remake di Resident Evil 4, entrambi presumibilmente in fase di sviluppo e in arrivo nei prossimi anni. Quindi, è ovviamente possibile che ciò possa essere correlato a uno di questi due titoli.

Si dice anche che Sony abbia in programma di organizzare un evento o una serie di eventi a partire dal 3 Giugno e, potrebbe essere una coincidenza, ma gli ultimi tre titoli di Resident Evil sono stati rivelati ad eventi Sony. Non ci resta che attendere notizie in merito.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: