NewsGenerale

Un bug blocca la progessione in Bloodstained

Un bug blocca la progessione della campagna in Bloodstained: Ritual of the Night.

Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the Night è uscito da molto poco, ma già è stato scoperto un bug che renderebbe impossibile proseguire nel gioco.

I giocatori che hanno scaricato il gioco tramite il codice ottenuto da Kickstarter, hanno riscontrato un bug che blocca il progesso della campagna e che intrappola il giocatore.

Il bug non si verifica sempre, dato che alcuni giocatori hanno completato la campagna con successo. 505 Games ha scoperto la causa del problema e l’ha prontamente corretto con un aggiornamento. Tutti i giocatori che non hanno la patch 1.02 potrebbero incappare in questo bug, PS4 e Xbox One incluse, mentre su PC il titolo è stato rilasciato previamente aggiornato.

La versione 1.02 sistema il problema, ma chi è bloccato dovrà fare una scelta ardua: aspettare lo “sblocco” e poter continuare la storia con il loro vecchio salvataggio o cominciare una nuova partita.

Bloodstained: Ritual of the Night è già disponibile per PS4, Xbox One e PC, mentre i giocatori Switch dovranno attendere il 25 Giugno per poterlo giocare (ovviamente sarà già aggiornato).

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio