Un nuovo aggiornamento importante di Xbox One arriverà ad ottobre
Inserendo nuove impostazioni familiari, lista dei desideri, impostazioni streaming e altro ancora.

Xbox One

Di recente è stato finalmente annunciata la nuova console di Sony, ossia, la PlayStation 5 portando alcune novità intriganti, (se volete dargli un’ occhiata vi lasciamo il nostro articolo) ma non solo anche Microsoft ha rivelato qualcosa di interessante riguardante la sua piccola Xbox One con un aggiornamento importante in arrivo questo mese.

L’aggiornamento di ottobre includerà alcune nuove impostazioni familiari, che consentiranno ai genitori una maggiore libertà nel modo in cui gestiscono il tempo assegnato ai loro figli sul sistema. Accanto a questo, ci sarà un aggiornamento delle notifiche della lista dei desideri per quando un articolo che vorremo sarà in vendita scontato. Per i fan dello streaming, ci sarà anche un Mixer integrato direttamente nella dashboard. Per tutti i dettagli sull’intero aggiornamento, vi lasciamo il loro sito ufficiale inglese.

Per ora non è stata annunciata una data specifica per quando sarà pubblicato l’aggiornamento, non ci resta quind, che aspettare con pazienza.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: