NewsPCTOP

Uncharted: Legacy of Thieves Collection in uscita su PC il 19 Ottobre

I pre-order su Epic Games Store includono un esclusivo aliante per Fortnite.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection

La versione PC di Uncharted: Legacy of Thieves Collection verrà lanciata su Steam ed Epic Games Store il 19 Ottobre.

La raccolta, che include Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy, è stata lanciata per la prima volta su PS5 il 28 Gennaio.

Le notizie sulla data di uscita per PC arrivano tramite l’elenco di Epic Games Store per la raccolta, che ha aggiunto la seguente nuova sezione “Bonus pre-acquisto”:

Bonus pre-acquisto: il “nuovo” aliante dell’idrovolante di Sully

Uncharted: Legacy of Thieves Collection in uscita su PC il 19 Ottobre 1

Uncharted: Legacy of Thieves Collection, rimasterizzata e ottimizzata per PC, arriva sull’Epic Games Store il 19 Ottobre e, se la preacquisti, otterrai un nuovo e sfarzoso aliante Fortnite a forma di idrovolante di Sully.

Per prendere l’idrovolante, in digitale e in figura, devi solo preacquistare la meravigliosa Uncharted: Legacy of Thieves Collection dall’Epic Games Store a partire dal XX settembre. Riceverai l’aliante subito dopo il tuo preacquisto. Oppure puoi aspettare che l’idrovolante arrivi al negozio di articoli di Fortnite il 17 Novembre.

In Fortnite, l’Oca grigia e verde acqua si avvicina al giocatore mentre cade dal Battle Bus, lasciandolo agganciare alle impugnature appese alla sua fusoliera e quindi guidando l’aereo a doppia elica verso qualsiasi zona di atterraggio ritengano appropriata.

Lo straordinario aliante dell’idrovolante si unisce a una collezione di altri cosmetici a tema Uncharted, inclusi gli abiti Nathan Drake e Chloe Frazer, un’emote e due strumenti di raccolta, che sono entrati nel gioco all’inizio di quest’anno.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button