Undead Darlings: No Cure for Love in uscita su PS4, Switch e PC il 28 Settembre


Il titolo Dungeon RPG con ragazze non morte ha ora una data di uscita.

Undead Darlings: No Cure for Love

Il titolo Dungeon RPG Undead Darlings: No Cure for Love è in uscita su PS4, Switch e PC (Steam) il 28 Settembre, hanno annunciato Sekai Games e lo sviluppatore Mr. Tired Media. Una demo è ora disponibile per la versione PC tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Viaggia con un equipaggio di ragazze mezzo zombi mentre striscia attraverso i sotterranei, picchiando creature contorte nate dalla caduta della società in frenetici combattimenti a turni e infine fornisci l’unica cura conosciuta per ciò che affligge i membri del tuo gruppo in un luogo dove può essere prodotto in serie!

Le parti del gioco basate sulla trama contengono una moltitudine di percorsi di dialogo ramificati che, in base alle scelte che fai, offrono una visione più approfondita dei diversi personaggi, mentre la parte RPG del gioco utilizza un sistema di battaglia a turni familiare ma raffinato con colpi di scena unici . Entrambe queste caratteristiche di gioco sono contenute in un dungeon crawler con prospettiva in prima persona con dungeon costruiti come labirinti e pieni di trappole e percorsi nascosti.

Storia

Reginald “Reggie” P. Happenstahnce si sveglia da un coma alcol-correlato (per gentile concessione di suo padre, non meno) dal suo amico d’infanzia, Pearl, e gli viene detto che la società è crollata a causa di un’epidemia di virus che ha trasformato quasi tutti in zombi mentre dormiva. Questo include Pearl stessa. Tuttavia, Pearl è riuscita a mantenere la sua coscienza umana e riferisce di non essere l’unica in uno stato simile. Come ogni mezzo zombi in cui Reggie si imbatterà, potrebbe essere non morta, ma il suo cuore è ancora umano.

Il tuo ruolo come Reggie è quello di essere l’asino del bottino delle ragazze e trasportare le cose che trovano nei sotterranei. Poiché Reggie è un essere umano, le ragazze gli impediranno di essere infettato combattendo in prima linea! Andate loro!

Durante questa avventura, imparerai di più sulle vite delle ragazze non morte da prima dello scoppio, ma la cui storia che ascolterai si basa sulle scelte che fai durante le scene del romanzo visivo. Forse una di loro si connetterà con te, si aprirà sulle sue difficoltà e forse svilupperà anche sentimenti romantici … Il risultato finale di queste interazioni determinerà se qualcuna di queste ragazze si fiderà o meno di te abbastanza da correre il rischio più grande delle loro vite non morte – offriti volontario per essere il primo soggetto di prova per la cura di tuo padre!

Caratteristiche principali

» Esplora una moltitudine di complessi sotterranei post-apocalittici, per un totale di oltre 20 enormi piani da esplorare! Scopri bottino, scene di eventi segreti basati sulla tua squadra di battaglia attuale e altro ancora!
» Lasciati coinvolgere da un’avventura epica delle dimensioni di un romanzo: un copione di oltre 300.000 parole e più scelte di dialogo ramificate di quante tu possa scuotere il tuo boomstick in attesa! L’avventura è piena di commedia, frammenti di vita romantica e gli orrori associati alla sopravvivenza all’apocalisse zombi dal punto di vista di uno zombi!
» Gli eventi chiave ti danno la possibilità di avvicinarti alle ragazze e, così facendo, accederai ad archi narrativi di personaggi specifici che vengono forniti con splendide immagini HD dei personaggi da sbloccare! Più di 20 immagini sbloccabili in totale: devi collezionarle tutte!
» Sei fantastiche ragazze mezzo zombi giocabili guidano la carica!
Nove finali basati sulle tue scelte e su quanto sei vicino ai personaggi!
» Non esistono valute o negozi nel periodo post-apocalittico, quindi dovrai riempire il tuo baule di guerra trovando bottino nei sotterranei. Fai attenzione, però: le armi si rompono se usate troppo!
» Sfrutta contemporaneamente più punti deboli dei nemici nell’esclusiva meccanica di battaglia Exponential Exploitation! Aumenta il moltiplicatore del danno e utilizzalo per un attacco una tantum che può infliggere danni enormi!
» Imposta strategie di battaglia personalizzate con la funzione Macro! Usalo con saggezza insieme al sistema EE per creare tattiche efficienti contro il tuo attuale elenco di nemici!
» Quando tutto è stato detto e fatto, ti godrai un’avventura di 50 ore sbloccando tutto!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: