NewsPC

UnderMire, annunciato il gioco d’avventura roguelite co-op in prima persona per PC

In uscita nel 2026.

UnderMire

Table Knight Games ha annunciato l’avventura roguelite cooperativa in prima persona UnderMire, che sarà disponibile su PC (Steam) nel 2026.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Table Knight Games:

■ A PROPOSITO

UnderMire è un’avventura roguelite cooperativa in prima persona da uno a quattro giocatori in cui si scende in un bunker magico e in continua evoluzione per affrontare le forze oscure che lo abitano. Combatti mostri alimentati dalla paura, trasforma oggetti di uso quotidiano in armi magiche, padroneggia strumenti in continua evoluzione, completa le missioni di un gatto spirito irascibile e sopravvivi al caos da solo o con i tuoi amici usando la chat vocale di prossimità.

Narrativa

  • Smarriti e intrappolati – Dopo essersi persi durante una gita scolastica, quattro adolescenti si ritrovano intrappolati da oscure forze magiche in un fantastico bunker sotto un antico maniero inglese.
  • Un improbabile alleato contro il male – Guidati solo dallo spirito di un gatto irascibile che un tempo viveva lì, la banda scoprirà che l’unica via d’uscita è arrivare in fondo e affrontare la presenza malvagia che tormenta questo luogo da mille anni.
  • Un’avventura di formazione – Facendo ciò, scopriranno la famiglia che un tempo viveva lì, affronteranno le loro paure più oscure e si imbarcheranno in un’avventura di formazione senza precedenti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esplora un bunker in continua evoluzione – Contorto dalla magia oscura, il bunker si trasforma a ogni nuova partita. Iniziando con un ambiente familiare come ufficio e casa, ti immergerai in aree più selvagge come il giardino sotterraneo e alla fine raggiungerai il nesso della magia oscura.
  • Un gameplay improvvisato si scontra con il caos cooperativo – Rompi e ripara i sistemi del bunker come energia e illuminazione, usa la magia elementale per elettrificare l’acqua o bruciare gli ostacoli di legno e usa i tuoi oggetti e strumenti per superare pericoli imprevedibili e sconfiggere i nemici che si nascondono nell’ombra.
  • Preparati a DISTRUGGERE TUTTO – Usa lo strano gel di disgregazione che trovi in ​​giro per il bunker per combinare spazzatura comune e cibi e bevande bizzarri in bombe e pozioni.
  • Magia a portata di mano – Invece di pistole e armi da mischia, UnderMire offre una serie di strumenti magici con cui combattere; padroneggia il tuo strumento in ogni partita per ottenere una potente spinta e integra curiose mod per aggiungere nuove meccaniche di gioco e stili di gioco, ma fai attenzione a evitare gli spiacevoli effetti collaterali.
  • Conseguenze spaventose – Eventi spettrali aumenteranno il tuo livello di paura: tienilo sotto controllo o corri il rischio di scatenare strane allucinazioni o, peggio ancora, di far comparire le creature che pensavi.
  • Accoglienza spettrale – Fai una pausa tra una partita e l’altra nella Tana, l’accogliente seminterrato in cima al bunker. Potenzia il tuo personaggio e i tuoi strumenti e scopri di più sulla spaventosa storia del maniero e su chi un tempo ci viveva… e su chi potrebbe ancora viverci…
  • Missioni Gatto – Incontra McClane, un gatto spirituale millenario che era presente all’inizio di tutto questo caos. Esegui compiti insoliti per questo gatto irascibile e ti aiuterà a scoprire i segreti più profondi del bunker.

Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio