Undertale, Yoku’s Island Express e My Time at Portia arrivano su Xbox Game Pass
Nuovi giochi stanno per arrivare su Xbox Game Pass che arricchiscono il servizio sempre con più titoli.

Logo Xbox Game Pass

Microsoft ha recentemente svelato nuovi titoli indie che si aggiungeranno al servizio Xbox Game Pass. Con l’arrivo di Xbox Game Pass per PC, ci si può aspettare tanti nuovi giochi per tale piattaforma: Undertale, Yoku’s Island Express e My Time at Portia sono stati confermati.

Undertale sarà un’esclusiva per Xbox Game Pass PC, assieme a Timespinner, Unanvowed, Machinarium e For The King. Ovviamente ne sono previsti tanti altri per il futuro.

Blair Witch di Bloober Team, Pathologic 2 e Secret Neighbor di tinyBuild saranno presenti nel servizio in abbonamento. Spiritfarer di Thunder Lotus è previsto anch’esso per Xbox Game Pass, assieme ad altri titoli come Night Call di Raw Fury. Se questi non bastassero, ci si può aspettare anche Worms W.M.D., GoNNER e The Banner Saga 3. Vi lasciamo qui sotto il video della presentazione di [email protected].

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: