Until you Fall su PSVR dal 29 Settembre


Il titolo VR hack & slash ha ora una data di uscita su PlayStation VR.

Until you Fall

La versione per PlayStation VR del roguelite hack-and-slash in realtà virtuale Until You Fall verrà lanciata il 29 Settembre, ha annunciato Schell Games.

Until You Fall è stato lanciato per la prima volta in Early Access per HTC Vive, Valve Index, Oculus Rift e dispositivi Windows Mixed Reality tramite Steam nell’Agosto 2019. È disponibile anche tramite Oculus Store.

Ecco una panoramica dei quattro archetipi del gioco, tramite il PlayStation Blog:

» The Tactician – Il tattico controlla la situazione. Questi campioni utilizzano l’ambiente a loro vantaggio e manipolano attivamente la posizione dei loro nemici per ottenere la vittoria. Ben bilanciato tra attacchi potenti e abilità magiche, il Tattico è un maestro a tutto tondo di molti. Per questo motivo, l’arma di partenza principale di ogni Rune Knight, la spada armata incisa, è stata sviluppata per questo archetipo.
» The Bruiser – Abbracciando l’approccio della forza bruta al combattimento, abbiamo il Bruiser. Armi grandi e pesanti, come l’Ira della Vestale, cadono nella timoneria di questo archetipo. Si tratta di essere nel cuore della battaglia, di fronte ai tuoi nemici e di subire colpi mentre prendi nomi. Dopotutto, niente dice “Sono un dio della spada” come far volare i tuoi nemici con un gigantesco colpo della tua arma.
» The Rogue – A differenza del Bruiser, il Rogue vuole entrare, infliggere danni e uscire, il che fa appello ai nostri Rune Knights “ad alto rischio e ricompensa più alta”. In generale, le armi adatte a questo archetipo si concentrano maggiormente sullo sviluppo di abilità di combattimento di livello superiore. Inoltre, le lame più piccole del Rogue, come la Rokari Keenblade, tendono a essere maneggiate un po ‘più facilmente a causa del loro peso leggero, consentendo un blocco più rapido e preciso.
» The Spellsword – Ammettiamolo: nessun gioco fantasy sarebbe completo senza un personaggio in stile mago. E così, l’archetipo Spellsword è stato creato per combinare abilità magiche dinamiche con la spada onnipotente. Le loro armi, come la Lama dell’Arcano Supremo, sono equipaggiate con supers devastanti o colpi che inducono disturbi di stato che usano il potere dell’etere per abbattere i loro nemici, in genere con effetti meravigliosamente appariscenti, come dovrebbe fare tutta la magia!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: