Uplay+ gratis a tempo limitato
E' possibile iscriversi gratuitamente per un tempo limitato al nuovo servizio ad abbonamento di Ubisoft.

Uplay+

Uplay+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft, è disponibile per un tempo limitato gratuitamente ed offre un grandissimo catalogo di giochi inclusi.

E’ possibile iscriversi gratuitamente fino al 30 Settembre, sia tramite il launcher Uplay che il sito web ufficiale. Il costo del servizio è di €14,99 mensili e, ovviamente, è necessario essere registrati per poter usufruire dell’offerta. Il servizio in abbonamento offre l’intera libreria di giochi Ubisoft, DLC inclusi, e conterrà anche le nuove uscite fin da subito.

Una volta avviata la prova gratuita, di cui è necessario collegare una carta di credito o PayPal con almeno €1 di credito per la verifica, sarà attivo il servizio. Fate però attenzione che in si attiverà il rinnovo automatico, quindi se non volete continuare ad usufruire del servizio dopo la prova, ricordatevi di disattivare il rinnovo o terminare la sottoscrizione prima del termine del servizio.

Oltre a più di cento giochi offerti, Uplay+ dà accesso anche a tutte le beta e la possibilità di giocare tre giorni in anticipo a nuovi giochi. Uplay+ sarà disponibile in futuro anche per Google Stadia nel 2020.

Cosa ne pensate del servizio di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul Forum!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: