UX100 ARGB: il nuovo dissipatore di Thermaltake RGB economico
In arrivo il nuovo dissipatore ARGB economico UX100 ARGB di Thermaltake.

Dissipatore Thermaltake UX100 ARGB

Ormai quasi tutti abbiamo l’ossessione per avere l’RGB nei nostri computer per avere “performance” migliori nei giochi e, parlando proprio di questo, oggi discuteremo di un nuovo dissipatore davvero economico (ARGB) probabilmente presto disponibile a malapena a 14,99 dollari. Il suo nome è UX100 ARGB di Thermaltake.

UX100 ARGB è un dissipatore a raffreddamento ad aria per di più basso profilo per processori AMD e Intel, con supporto per un’ampia gamma di prese. A forma di ciotola, misura 120 x 120 x 25 mm (LxWxH). È alto praticamente poco meno di un pollice.

Il dissipatore include una ventola da 120mm con nove pale ad alto flusso d’aria. La maggior parte del dissipatore di calore è un design alettato in alluminio, che si trova in cima a una piastra di rame. La potenza di raffreddamento è pari a 65W, quindi, questa non sarebbe una buona opzione per l’accoppiamento con una CPU di fascia più alta come Intel Core i9-9900K (95W) o per overclocking.

Per quanto riguarda l’illuminazione, c’è un anello di 15 LED. Supporta schede madri con Header RGB Addressable da 5V per sincronizzare l’illuminazione del vostro PC.

Ricordiamo che Thermaltake non ha ancora annunciato quando l’UX100 ARGB sarà disponibile per l’acquisto, però una cosa è sicura, sarà uno dei dissipatori più economici RGB in vendita.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: