Valheim in arrivo su Xbox Series e Xbox One come Anteprima di Gioco il 14 Marzo

Attualmente in accesso anticipato su PC.

Valheim

Le versioni Xbox Series e Xbox One di Valheim verranno lanciate in Anteprima di Gioco il 14 Marzo, hanno annunciato Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Iron Gate Studios. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

La versione PC di Valheim è attualmente disponibile in Accesso Anticipato tramite Steam e Microsoft Store. È disponibile anche tramite PC Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Valheim è un brutale gioco di esplorazione e sopravvivenza per giocatori da uno a 10 ambientato in un mondo generato proceduralmente ispirato alla mitologia norrena. Crea potenti armi, costruisci case lunghe e uccidi potenti nemici per metterti alla prova con Odino!

Esplora il decimo mondo

Esplora un mondo avvolto nel mistero. Scopri ambienti distinti con nemici unici da combattere, risorse da raccogliere e segreti da scoprire! Diventa un vichingo, naviga in mare aperto alla ricerca di terre sconosciute e combatti mostri assetati di sangue.

Costruisci sale possenti

Costruisci case lunghe vichinghe e costruisci basi che offrano tregua dai pericoli futuri. Personalizza gli edifici, sia all’interno che all’esterno, con un sistema di costruzione dettagliato. Progredisci attraverso i livelli di costruzione per aggiornare, espandere e difendere la tua base.

Raccogli, crea e sopravvivi

Lotta per sopravvivere mentre raccogli materiali e crei armi, armature, strumenti, navi e difese. Decora i tuoi focolari e affila le tue lame, coltiva colture e verdure, prepara cibo, prepara idromele e pozioni e progredisci mentre sconfiggi boss più difficili e scopri nuove ricette e progetti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Enorme mondo generato proceduralmente in cui ogni bioma è coinvolgente e distinto, con nemici unici, risorse e ricette di creazione da scoprire.
» Gioca da solo o con un massimo di 10 giocatori su server dedicati ospitati dai giocatori e sperimenta la creazione illimitata del mondo e nemici che crescono in difficoltà.
» Combattimento basato sulla resistenza che premia la preparazione e l’abilità. Utilizza tipi di armi con attacchi unici, diversi stili di blocco, combattimenti a distanza, schivate e parate per combattere i tuoi nemici.
» Sistema alimentare gratificante in cui non puoi morire di fame e non sei punito per non aver mangiato, invece ottieni buff di salute, resistenza e rigenerazione a seconda di quali cibi consumi.
» Creazione intuitiva in cui le ricette vengono scoperte mentre esplori il mondo e raccogli nuove risorse e ingredienti.
» Sistema costruttivo flessibile che tiene conto dell’integrità strutturale e della ventilazione. Costruisci un piccolo rifugio o un intero villaggio, crea avamposti o rivendica edifici abbandonati come tuoi. Quindi personalizza a tuo piacimento.
» Barche a vela e navi per raggiungere terre lontane ed esplorare il mare che offre ricchezze da reclamare e mostri da combattere.
» Epici combattimenti contro i boss che metteranno alla prova anche i vichinghi meglio preparati e offriranno ricompense che ti aiuteranno nel tuo viaggio.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version