Valkyrie Elysium in uscita il 29 Settembre su PS5 e PS4; su PC l’11 Novembre

Valkyrie Profile: Lenneth sarà incluso con l'edizione Digital Deluxe su PlayStation.

Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium verrà lanciato su PS5 e PS4 il 29 Settembre, seguito da PC (Steam) l’11 Novembre, hanno annunciato Square Enix e lo sviluppatore Soleil.

Su PS5 e PS4, la Digital Deluxe Edition ha un prezzo di €74,99 e include l’equipaggiamento per Valkyrie “Svartaljr: Sword of the Goddess of the Underworld” e include Valkyrie Profile: Lenneth. Su PC, la Digital Deluxe Edition ha un prezzo di $ 64,99 e include l’equipaggiamento per Valkyrie “Svartaljr: Sword of the Goddess of the Underworld“.

Le versioni PS5 e PS4 di Valkyrie Profile: Lenneth sono state portate dalla versione PSP e includono le nuove funzionalità “Riavvolgi”, “Salvataggio rapido” e “Preimpostazioni visive”. Sarà anche disponibile separatamente tramite PlayStation Store.

In Giappone, sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition esclusiva sullo Square Enix e-STORE per 19.980 yen, che include una copia del gioco per PS5 o PS4, codice download per Valkyrie Profile: Lenneth, l’art book “The Art of Valkyrie Elysium”, lo script giapponese originale, mini colonna sonora originale e carte acriliche delle Valkyrie e del misterioso personaggio in armatura nera.

Ecco tutti i dettagli di seguito.

Personaggi

» Valkyrie – Il protagonista. Le è stato assegnato il destino della salvezza del mondo da Odin e ha il compito di purificare le anime del mondo terreno.
» Odin – Il Padre di Tutto che governa tutte le cose. Dopo essere stato ferito in una battaglia contro Fenrir, non è in grado di muoversi da solo.
» Fenrir – Una bestia che nutre un intenso odio e desiderio di vendetta contro Odin, e sta tirando le fila dietro le quinte per prendergli tutto.
» ??? – Una donna misteriosa che blocca il percorso della Valchiria in innumerevoli occasioni. Indossa un’armatura nera, ma sembra la Valchiria…

Sistema di gioco

Einherjar – Spiriti che servono la Valchiria e svolgono un ruolo centrale nella storia tra la Valchiria e Fenrir. In battaglia, combattono al fianco della Valchiria e la supportano, assistendo nelle combo e fornendo attributi durante le evocazioni. Padroneggia l’uso di Einherjar per ottenere un vantaggio tattico in battaglia.
» Eygon – Un Einherjar che combatte con una grande spada. Prima della sua morte, era un cavaliere per un certo paese.
» Cypher – Un Einherjar che brandisce un arco e due spade. Un ex mercante di schiavi.

Ed ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix.

■ A PROPOSITO

L’ultimo titolo della serie Valkyrie è finalmente arrivato! Questo gioco di ruolo d’azione incorpora Einherjar e sistemi combo caratteristici della serie, consentendo ai giocatori di godersi combattimenti tridimensionali veloci. Lo stile artistico unico del gioco raffigura magnificamente un mondo che sta crollando mentre Ragnarok incombe, con il veterano della serie Motoi Sakuraba che torna per arricchire il titolo con una colonna sonora indimenticabile.

Storia

Molto tempo fa, Ragnarok, la Fine dei Tempi, incombeva sui regni.

Il Padre di Tutto Odino, con le ultime forze, creò un emissario di redenzione, Valkyrie; il suo unico compito è la salvezza di un mondo condannato.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» RPG d’azione ad alta velocità – Vola senza sforzo attraverso il campo di battaglia ed esegui azioni ad alta velocità con il nuovo sistema Soul Chain. Utilizza una vasta gamma di abilità e abilità a disposizione della Valchiria per scatenare combo devastanti.
» Einherjar – Evoca Einherjar, forti spiriti guerrieri selezionati dalla Valchiria, per aiutarti in battaglia! Evocare Einherjar infonde nella Valchiria bonus elementali, offrendo ai giocatori un vantaggio tattico in battaglia.
» Combo e sistema delle arti divine – L'”indicatore delle arti” si riempie mentre i giocatori eseguono un flusso continuo di attacchi J19 e mantengono le combo. Il consumo dell’indicatore delle arti consente alla Valchiria di eseguire potenti tecniche speciali note come Arti divine.
» Funzionalità di aggiornamento e personalizzazione – Migliora le tue armi, abilità e combo Einherjar/Arti divine per personalizzare il tuo stile di gioco.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP