NewsMicrosoftNintendoPCSony

Valthirian Arc: Hero School Story 2 in uscita il 22 Giugno

Le versioni PS4 e Xbox One sono appena state annunciate.

Valthirian Arc: Hero School Story 2

Valthirian Arc: Hero School Story 2 lascerà l’accesso anticipato e verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 22 Giugno, hanno annunciato PQube e lo sviluppatore Agate. Le versioni per PS4 e Xbox One sono state recentemente annunciate.

Valthirian Arc: Hero School Story 2 è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (Steam) il 31 Marzo 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

L’attesissimo sequel del popolare gioco di ruolo di simulazione Valthirian Arc: Hero School Story sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo, promettendo una nuova entusiasmante avventura che immergerà i giocatori in un mondo di fantasia, draghi e battaglie epiche.

» Una storia intricata che dura da oltre 10 anni – Scopri la scioccante verità dietro il risveglio di un antico drago che semina il caos nel mondo frammentato di Valthiria.
» Hai il controllo: crea e gestisci la tua scuola per eroi – Costruisci edifici, gestisci fondi e crea un ambiente di apprendimento adatto ai futuri eroi.
» Cura un curriculum per un elenco dinamico di studenti – Assegna il tempo del tuo studente a più classi diverse e trasformali negli eroi di cui hai bisogno. La tua leadership in classe influenzerà il modo in cui gli studenti si comportano e si comportano nelle missioni!
» Pianifica, prevedi, esegui e ripeti in combattimenti strategici a turni – Seleziona attentamente il tuo gruppo in ogni missione e porta i tuoi studenti a fare esperienza sul campo mentre combatti i mostri più feroci di Valthiria in meticolosi combattimenti a turni.
» Partecipa a coinvolgenti minigiochi – Partecipa a gare di nuoto, pesca, alimentazione e costruzione di pupazzi di neve durante tutto l’anno accademico.

Coltiva il futuro di Valthria come capo dell’Accademia

Valthirian Arc: Hero School Story 2 segue la narrazione di un antico drago che si risveglia dal suo sonno e provoca il caos nel mondo di Valthiria. I giocatori assumeranno il ruolo di un preside dell’accademia, incaricato dell’impegnativa missione di far rivivere un’accademia caduta in disgrazia e unire i regni in conflitto di Valthiria per combattere la minaccia del drago.

Costruisci e guida la Leading Academy di Valthiria per gli eroi dei giochi di ruolo

Crea un ambiente che favorisca la crescita, scateni talenti nascosti e spinga i tuoi studenti a raggiungere il loro potenziale. Dalle strutture di formazione all’avanguardia alle incantevoli biblioteche, il potere è nelle tue mani per costruire un campus che trasuda ispirazione ed entusiasmo. Costruisci da zero e crea qualcosa di spettacolare.

Cura un curriculum per i tuoi studenti

Prendi in considerazione il potenziale dei tuoi studenti, che si tratti di forza, magia, abilità divina o affinità per l’arco. Gestisci il loro tempo e consenti loro di diventare giusti protettori di Valthiria. La tua guida avrà un impatto sulla loro capacità di eseguire missioni. Quindi prenditi il tuo tempo e prendi decisioni con saggezza!

Allenamento sul campo per i migliori e i più brillanti di Valthiria

Allena i tuoi studenti e preparati per un combattimento strategico a turni da batticuore! Seleziona saggiamente dal tuo elenco di studiosi eccezionali, ognuno con abilità e abilità uniche e mantieni la pace affrontando i mostri e le bestie che minacciano le terre di Valthiria.

Dilettarsi nella diplomazia

È tua responsabilità mantenere la pace in Valthiria. Interagisci con i cittadini circostanti e sviluppa relazioni positive inviando i tuoi studenti a missioni e stage.

Lavoro e divertimento vanno di pari passo, giusto?

Quando sei pronto per prenderti una pausa dalle missioni e dall’avventura. Valthirian Arc: Hero School Story 2 ha tutta una serie di entusiasmanti minigiochi. Partecipa alle gare amichevoli di nuoto, pesca, banchetti e pupazzo di neve costruendo ricordi cari con i tuoi studenti durante il cambio delle stagioni!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio