GeneraleNews

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà alla fine del 2020

Gli sviluppatori affermano che il ritardo farà in modo di far uscire il degno successore di Bloodlines 1.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 fù annunciato dagli sviluppatori Hardsuit Labs e pubblicato da Paradox Interactive verso l’inizio del 2020. Purtroppo come potete leggere però il gioco di ruolo sarà rimandato verso la fine del 2020.

Gli sviluppatori non sono entrati in quella che è esattamente la nuova data di rilascio (o finestra), ma hanno assicurato che sarà ancora lanciato nel 2020. Secondo Hardsuit Labs, la decisione di ritardare il gioco deriva dal desiderio di mettere la qualità in primo piano, fornendo così un sequel straordinario e assicurandosi che non ripeta gli stessi errori del primo gioco, che è noto per essere stato lanciato in uno stato affrettato con qualche problema.

“Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo lavorato duramente per offrirti un degno successore di Bloodlines 1,” ha scritto lo sviluppatore. “Per noi, ciò significava non solo soddisfare le ambizioni di questo straordinario gioco, ma anche un dovere garantire che non ripetessimo i suoi errori. Oggi, dobbiamo dirti che abbiamo bisogno di più tempo per farti avere il gioco che stavi aspettando. Sebbene Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 continuerà a essere lanciato nel 2020, abbiamo deciso di valorizzare la qualità rispetto alla finestra di lancio del primo trimestre. “

Lo sviluppatore in seguito ha sottolineato che accelerare lo sviluppo del gioco per rispettare la data di uscita sarebbe stato un errore e sarebbe stato solo una ripetizione degli errori commessi anche dal primo gioco.

“C’è la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, che è stato notoriamente lanciato troppo presto,” hanno scritto. “Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che attenersi alla nostra data originale rischierebbe di ripetere quell’errore. Non lo faremo. Alla fine, tutti coloro che lavorano su questo gioco vogliono offrirti il ​​miglior Bloodlines 2 che possiamo.”

“Questa non è stata una scelta facile, e non è nemmeno la prima. Nel corso del 2019 abbiamo migliorato i nostri processi e fatto crescere i nostri team, tuttavia è presto diventato chiaro che questo da solo non ci consentirà di offrire la qualità che desideriamo alla data promessa. “

n. d. r. Come al solito anche se per alcune persone non farà piacere avere un pò di ritardo per il proprio gioco preferito, l’importante per me è sempre avere una qualità migliore aspettando piuttosto che avere un prodotto incompleto e con problemi come dicono loro stessi.

fonte
Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio