Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 avrà finali multipli
Il gioco promette diverse scelte e conseguenze per i giocatori.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà verso l’inizio del prossimo anno. Sappiamo già molto sul titolo, gli sviluppatori e il publisher hanno già rilasciato informazioni sui clan a cui ci si potrà unire. Il gioco non sarà assolutamente guidato, essendo pieno di scelte e finali multipli da raggiungere.

In un’intervista con Gamereactor, il Narrative Designer Cara Ellison e il Narrative Lead Brian Mitsoda hanno parlato riguardo alla storia del titolo, in modo particolare sulle scelte che si potranno effettuare. Hanno confermato che il gioco avrà finali multipli, inoltre il gioco offrirà diverse scelte al giocatore con conseguenze non ovvie come possa sembrare.

Abbiamo cercato di renderlo organico e realistico, non sarai mai sicuro cosa possa significare una scelta fino a quando non la provi, dovrete solo scegliere ciò che vi sembra più consono alla situazione per voi e scoprire cosa il gioco vi offrirà in cambio… Ci sono finali multipli per il gioco, di norma ogni nuova partita sarà, penso, diversa da quella precedente.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 verrà rilasciato nel 2020 per PS4, Xbox One e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: