Vampire: The Masquerade – Justice annunciato per PS VR2, Quest 2 e Quest 3

In uscita a fine 2023.

Vampire: The Masquerade - Justice

Fast Travel Games ha annunciato l’avventura GdR in realtà virtuale Vampire: The Masquerade – Justice per PS5 (PS VR2), Quest 2 e Quest 3, in uscita alla fine del 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Fast Travel Games:

■ A PROPOSITO

Sei un vampiro. Colpisci dall’ombra e bevi il sangue di prede mortali e vampiri. In una cruda trama principale che include diverse missioni secondarie e opzioni di dialogo, esplora una Venezia oscura e misteriosa per migliorare le tue abilità e diventare il vampiro più potente. Vampire: The Masquerade – Justice è un RPG d’avventura per giocatore singolo in prima persona ambientato nel Mondo di Tenebra.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa un vampiro furtivo – Nasconditi dai colpevoli in bella vista con Cloak of Shadows, fai bollire l’interno delle tue vittime con Cauldron of Blood o piazza una Shadow Trap per trascinarle nell’Oblivion. Bevi il sangue dei mortali e di altri vampiri per tenere a bada la tua fame. La balestra attaccata al tuo braccio può essere utilizzata sia per la risoluzione di enigmi che per il combattimento.
» Diventa un predatore alfa – Inizi come un forte vampiro, ma puoi diventare ancora più potente aggiornando e acquistando nuove discipline negli alberi delle abilità per furtività, combattimento e attraversamento ad alta velocità. Esplora, completa missioni e obiettivi opzionali per guadagnare XP e diventare l’ultimo arbitro della giustizia.
» Una Venezia oscura e misteriosa – Scopri una cospirazione in una Venezia che non vedi nelle guide turistiche… Esplora vicoli bui, canali intrisi di sangue, catacombe dimenticate e opulenti palazzi nella tua missione per consegnare alla giustizia l’assassino del tuo sire. Gioca una cruda trama principale con diverse missioni secondarie, in cui i tuoi dialoghi con gli NPC e le scelte che fai ti avvicinano alla verità.

Justice consente ai giocatori di sperimentare l’allettante mondo di Vampire: The Masquerade come mai prima d’ora, grazie al potere della realtà virtuale“, ha dichiarato il direttore creativo e co-fondatore di Fast Travel Games Erik Odeldahl in un comunicato stampa. “Preparati ad avvicinarti da vicino con alleati, nemici e, naturalmente, prede, il tutto in una straordinaria realtà virtuale. Non mancano misteriosi Fratelli da incontrare, luoghi esotici da attraversare o nemici da schizzare sull’architettura.”

Il vicepresidente di World of Darkness di Paradox Interactive, Sean Greaney, ha aggiunto: “Fast Travel Games è stato un partner fenomenale, creando titoli VR straordinari tra cui Wraith: The Oblivion – Afterlife e il più recente Ghost Signal: A Stellaris Game. È stato naturale per noi portare il mondo della storia di Vampire: The Masquerade nella realtà virtuale. In Justice, cattureranno i temi oscuri e l’azione intensa di Vampire: The Masquerade che i fan e i nuovi arrivati di World of Darkness apprezzeranno sicuramente.”

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP