Il gioco d’avventura narrativa dell’universo di World of Darkness Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 10 Settembre, hanno annunciato Dear Villagers e lo sviluppatore Draw Distance.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York è un gioco narrativo ambientato nell’universo di World of Darkness. Gioca nei panni di uno dei membri dei Clan dei Vampiri in un panorama politico mutevole tra la Camarilla e gli Anarchici mentre fai del tuo meglio per sopravvivere.
Immergiti nelle strade di New York City nel 2024, dove il delicato equilibrio del potere è appeso a un filo. Naviga nelle acque insidiose della politica vampirica mentre ti confronti con il panorama in continua evoluzione tra la Camarilla e gli Anarchici. In una città in cui ogni mossa potrebbe fare la differenza tra la non-vita e la morte definitiva, ti scolpirai il tuo destino in mezzo al caos o la tua ambizione decreterà la tua fine?
Vampire: The Masquerade – Reckoning of New York ti invita a immergerti nel terzo capitolo di questa avvincente serie di visual novel, ambientata sullo sfondo di una metropoli moderna brulicante di intrighi soprannaturali. Abbraccia l’oscurità come Kindred, un vampiro spinto in un mondo di pericoli e tradimenti in cui la sopravvivenza è fondamentale.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Gioca con nuove meccaniche di gioco mentre sfrutti i poteri delle Discipline per superare le sfide o sfuggire all’incessante inseguimento dei Cacciatori sulle tue tracce. Ma fai attenzione all’insaziabile Fame che divora il tuo essere, minacciando di scatenare la Bestia primordiale dentro di te.
» Intraprendi un viaggio di scoperta e inganno da due prospettive distinte, ciascuna delle quali offre intuizioni uniche sul mondo clandestino dei non morti.
» Mentre la saga dei New York Kindred volge al termine, preparatevi a vivere l’emozionante conclusione di questa avvincente storia nel cuore di questa giungla di cemento.