NewsMicrosoftNintendoPCSony

Vampire: The Masquerade – Swansong rinviato a Febbraio 2022

Non più in arrivo nel 2021.

Vampire: The Masquerade – Swansong

Nacon e lo sviluppatore Big Bad Wolf Studio hanno posticipato Vampire: The Masquerade – Swansong a Febbraio 2022. Sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Switch e PC (Epic Games Store).

Le società hanno anche rilasciato un nuovo trailer che introduce il personaggio Galeb. Ecco la sua descrizione del personaggio, tramite Nacon:

Potere, ricchezza, immortalità, prima o poi Galeb ha avuto tutto. Ha viaggiato per il mondo, accumulato una fortuna e si è affermato come uno dei vampiri più antichi e temuti nella città di Boston. Eppure, è rimasto a desiderare, aggrappandosi a qualcosa che ha perso. O forse qualcosa che non c’era mai stato.

Galeb è uno dei tre personaggi giocabili le cui storie intrecciate decideranno il destino di Boston in Vampire: The Masquerade – Swansong.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: