Vaporum: Lockdown verrà lanciato il 15 Settembre su PC


Il prequel del Dungeon RPG ha ora una data di uscita ufficiale.

Vaporum: Lockdown

Vaporum: Lockdown, il dungeon RPG prequel di Vaporum, verrà lanciato per PC tramite Steam, GOG e Humble Store il 15 Settembre, Switch nel Q3 2020 e PS4 e Xbox One nel 2021. Il titolo è sviluppato da Fatbot Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Vaporum: Lockdown è un prequel del pluripremiato dungeon crawler steampunk Vaporum. Si tratta di un gioco basato su griglia, per giocatore singolo e per personaggio singolo, visto da una prospettiva in prima persona in un’ambientazione steampunk originale e ispirato a giochi della vecchia scuola come Dungeon Master I e II, la serie Eye of the Beholder, e il più recente Legend of Grimrock I e II.

Vaporum: Lockdown segue la storia di Ellie Teller, una scienziata che fa parte di un misterioso progetto di ricerca nel mezzo di un oceano. A seguito di eventi disastrosi, lotta per sopravvivere e sfuggire alla torre di Arx Vaporum.

Caratteristiche principali

» Combattimento in tempo reale in prima persona.
» Modalità Stop Time unica.
» Puzzle e obiettivi a livello di livello.
» Sistema di gioco di ruolo basato su gadget.
» Molta esplorazione, bottino e personalizzazione del personaggio.
» Trama misteriosa piena di segreti.
» Personaggi principali completamente doppiati.
» Ambiente steampunk coinvolgente.

Incontrerai nemici cattivi con punti di forza e schemi di attacco unici. Per sconfiggerli, dovrai utilizzare un’ampia gamma di armi, gadget, potenziamenti e tattiche intelligenti.

Fortunatamente, ci sono molti giocattoli potenti con cui giocare. Molti tipi di armi differenti, ognuno con un uso specifico, pezzi di armatura sinergici, gadget che ti consentono di aumentare il tuo esercito di subalterni o di manipolare il campo di battaglia, booster e altro ancora.

Preparati a risolvere molti tipi di enigmi e pericoli, utilizzando vari elementi interattivi, che metteranno alla prova sia il tuo ingegno che i tuoi riflessi. La trama generale ti porterà a mettere insieme una soluzione all’ostacolo principale, in cui i singoli pezzi sono distribuiti su più livelli. Imparerai molto sul mondo e sui suoi abitanti attraverso dialoghi vocali, fonodiari e appunti scritti.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: