Various Daylife arriva su iOS e Android il 23 Gennaio

Il titolo torna su dispositivi mobile.

Various Daylife

Square Enix rilascerà Various Daylife su iOS (App Store) e Android (Google Play) il 23 Gennaio, ha annunciato la società.

Various Daylife è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 20 Settembre 2019, seguito da Switch e PC (Steam) il 13 Settembre 2022 e PS4 il 16 Settembre 2022. Da allora, la versione Apple Arcade è stata rimossa e non è più accessibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

Una nuovissima avventura RPG per la vita quotidiana di Square Enix, creata dal team di sviluppo che ha lavorato a Octopath Traveler e Bravely Default.

Storia

Nell’anno 211 dell’Era Imperiale fu scoperto un nuovo continente. Esplora ogni suo angolo come colono di Antoecia, mentre vivi la tua vita al massimo nella città di Erebia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Crescita del personaggio attraverso il lavoro quotidiano – Varous Daylife presenta oltre 20 classi di lavoro e più di 100 tipi di lavoro da svolgere per quei lavori. Dal momento che sarai in grado di aumentare la tua forza attraverso il lavoro fisico o migliorare la tua magia con compiti più faticosi dal punto di vista mentale, puoi modellare il tuo personaggio come ritieni opportuno a seconda della tua scelta di lavoro.
» Supera i sotterranei con una gestione esperta – Scegli quali razioni limitate, oggetti e attrezzatura da campeggio puoi mettere nelle tue borse mentre lasci la sicurezza della città per affrontare l’ignoto. Combatterai mostri, maltempo e deterioramento del cibo sulle varie frontiere di Antoecia. Quando il gioco si fa duro, andrai avanti o ti ritirerai per esplorare un altro giorno? Dovrai prendere questo tipo di decisioni mentre ti fai strada attraverso il continente, dove nessuno ha mai calcato prima.
» Innovativo sistema di battaglia: I tre CHA – Introduce una svolta alla tradizionale battaglia a turni basata su lavoro e abilità, con un sistema unico che si basa fortemente sulla collaborazione con i tuoi alleati. CAMBIA le condizioni dei tuoi nemici, costruisci una CATENA di attacchi e cogli l’OCCASIONE per infliggere ingenti danni!

Esci dalla versione AMP