Vengeful Guardian: Moonrider annunciato per PS5, PS4, Switch e PC

In uscita questo Autunno.

Vengeful Guardian: Moonrider

The Arcade Crew e lo sviluppatore JoyMasher hanno annunciato Vengeful Guardian: Moonrider per PS5, PS4, Switch, PC (Steam) e Luna in uscita questo Autunno. Si tratta di un platform d’azione a scorrimento laterale ispirato all’età d’oro dei classici giochi d’azione a 16 bit.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Vengeful Guardian: Moonrider è un platform d’azione a scorrimento laterale che incanala l’età d’oro dei classici giochi d’azione a 16 bit in una ricerca di vendetta a tutto gas.

La vendetta del cavaliere lunare

Nel mondo oppresso di Vengeful Guardian: Moonrider, l’umanità trova un improbabile eroe. Dopo aver costruito un esercito di super soldati come armi da guerra, gli autoritari suggellano inconsapevolmente il proprio destino portando online il guerriero ninja noto come Moonrider. Concepito come uno strumento per preservare lo stato totalitario, il Moonrider invece rifiuta lo scopo previsto e conduce un’implacabile battaglia per la vendetta contro i suoi creatori e compagni super soldati.

Preparati e preparati a combattere i tuoi creatori

Il design di Vengeful Guardian: Moonrider mette i migliori elementi di gioco d’azione classici nel mirino laser del suo ninja protagonista, assicurando un combattimento scattante e reattivo che è estremamente impegnativo.

Potenti chip modificatori sono nascosti e custoditi durante l’avventura, permettendoti di personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider ottenendo vantaggi e abilità killer.

Bella grafica pixel completata da una colonna sonora incredibile

Il mondo meravigliosamente desolato di Vengeful Guardian: Moonrider incanala perfettamente i giorni felici dell’era a 16 bit attraverso l’intricata pixel art, ispirando un sorprendente guanto di sfida attraverso otto livelli mortali. Dall’inizio alla fine, ti godrai un’azione platform senza interruzioni per un’esperienza serrata e mirata che non lascia mai che la sua lama si affievolisca.

A completare questa splendida grafica pixel c’è un’incredibile colonna sonora con un’atmosfera nostalgica e senza tempo. Il risultato è la quintessenza dell’esperienza retrò.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Creato da Joymasher, lo studio dietro gli incredibili giochi retrò Oniken, Odallus e Blazing Chrome.
» Autentica sensazione di gioco retrò.
» Scopri speciali chip modificatori durante la tua avventura e usali per personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider con abilità killer.
» Colonna sonora incredibile.
» Otto tappe mortali da superare.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version