NewsAmazonNintendoPCSony

Vengeful Guardian: Moonrider in uscita il 12 Gennaio 2023

Incanala l'età d'oro dei classici giochi d'azione a 16 bit.

Vengeful Guardian: Moonrider

Vengeful Guardian: Moonrider verrà lanciato su PS5, PS4, Switch, PC (Steam) e Luna il 12 Gennaio 2023, annunciano The Arcade Crew e lo sviluppatore JoyMasher.

Dall’utilizzo di tecniche di registrazione audio tradizionali dagli anni ’90 a palette di colori limitate che si sentivano a casa su una Sega Genesis, volevamo che ogni aspetto di Vengeful Guardian: Moonrider rendesse fedelmente omaggio all’era formativa dei giochi che ci ha ispirato,” hanno dichiarato il co-fondatore di JoyMasher e il direttore artistico Danilo Dias in un comunicato stampa. “La classica semplicità dei platform d’azione continua a influenzare il design del gioco fino ad oggi e Vengeful Guardian: Moonrider è un tributo a dove provengono anche alcune delle migliori esperienze retrò e la nostra interpretazione di come possono ancora evolversi andando avanti.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Vengeful Guardian: Moonrider è un platform d’azione a scorrimento laterale che incanala l’età d’oro dei classici giochi d’azione a 16 bit in una ricerca di vendetta a tutto gas.

La vendetta del cavaliere lunare

Nel mondo oppresso di Vengeful Guardian: Moonrider, l’umanità trova un improbabile eroe. Dopo aver costruito un esercito di super soldati come armi da guerra, gli autoritari suggellano inconsapevolmente il proprio destino portando online il guerriero ninja noto come Moonrider. Concepito come uno strumento per preservare lo stato totalitario, il Moonrider invece rifiuta lo scopo previsto e conduce un’implacabile battaglia per la vendetta contro i suoi creatori e compagni super soldati.

Preparati e preparati a combattere i tuoi creatori

Il design di Vengeful Guardian: Moonrider mette i migliori elementi di gioco d’azione classici nel mirino laser del suo ninja protagonista, assicurando un combattimento scattante e reattivo che è estremamente impegnativo.

Potenti chip modificatori sono nascosti e custoditi durante l’avventura, permettendoti di personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider ottenendo vantaggi e abilità killer.

Bella grafica pixel completata da una colonna sonora incredibile

Il mondo meravigliosamente desolato di Vengeful Guardian: Moonrider incanala perfettamente i giorni felici dell’era a 16 bit attraverso l’intricata pixel art, ispirando un sorprendente guanto di sfida attraverso otto livelli mortali. Dall’inizio alla fine, ti godrai un’azione platform senza interruzioni per un’esperienza serrata e mirata che non lascia mai che la sua lama si affievolisca.

A completare questa splendida grafica pixel c’è un’incredibile colonna sonora con un’atmosfera nostalgica e senza tempo. Il risultato è la quintessenza dell’esperienza retrò.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Creato da Joymasher, lo studio dietro gli incredibili giochi retrò Oniken, Odallus e Blazing Chrome.
» Autentica sensazione di gioco retrò.
» Scopri speciali chip modificatori durante la tua avventura e usali per personalizzare lo stile di combattimento del Moonrider con abilità killer.
» Colonna sonora incredibile.
» Otto tappe mortali da superare.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio