Victoria 3 in uscita il 25 Ottobre

Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per PC.

Victoria 3

Victoria 3 verrà lanciato su PC (Steam / Microsoft Store) il 25 ottobre, hanno annunciato Paradox Interactive e lo sviluppatore Paradox Development Studio. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per PC.

Il gioco sarà disponibile nelle edizioni standard e “Grand”. Quest’ultima include il gioco base, “Expasion I”, “American Buildings Pack” (sblocco del primo giorno), “Immersion Pack” e “Radio Pack”.

I pre-ordini per entrambe le edizioni includeranno la musica rimasterizzata di Victoria 2.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Paradox Interactive:

■ A PROPOSITO

La ferrovia e il telegrafo. I piroscafi e la nascita del volo. Coscrizione di massa, emancipazione e campagna per i diritti delle donne. L’età vittoriana ha visto un mondo trasformato da nuove tecnologie, nuove filosofie e nuovi modi di fare politica. Questo secolo tumultuoso prende nuova vita in Victoria 3, un grande gioco di strategia di Paradox Development Studio.

Dopo anni di richieste della community e curiosità per il futuro di uno dei giochi iconici dell’azienda, Victoria 3 è immediatamente uno dei grandi giochi di strategia più attesi nella storia di Paradox. Victoria 3 è un simulatore di società ambientato in un periodo di grandi cambiamenti. Tieni traccia dei bisogni e dei desideri delle popolazioni nazionali, ogni gruppo con le proprie preferenze politiche e materiali. Le fazioni conservatrici potrebbero resistere alla riforma politica poiché un numero crescente di commercianti e intellettuali spinge per avere una maggiore voce in capitolo su come viene gestita la nazione. Scambia un’ampia gamma di merci su scala globale per assicurarti che i bisogni siano soddisfatti a casa, perché se le persone sono affamate e private dei diritti civili, la rivoluzione fa cenno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Simulazione sociale profonda – Le divisioni culturali, economiche e ideologiche competono per il potere e le risorse in uno dei mondi storici più dettagliati di Paradox.
» Cura il tuo giardino nazionale – Nutri la tua popolazione, educandola e preparandola per il futuro, garantendo la loro prosperità e migliorando la loro felicità.
» Meraviglie dell’era industriale – Il progresso scientifico e sociale ti dà la possibilità di migliorare la vita dei tuoi cittadini.
» Sistema economico sofisticato – Importa beni per mantenere bassi i costi, esporta beni per arricchire i tuoi cittadini e poi tassa quella ricchezza per portare avanti i tuoi piani.
» Sfida alla diplomazia – Mantieni relazioni armoniose con i tuoi vicini o provoca una crisi per accaparrarsi risorse preziose o forzare l’apertura di nuovi mercati.
» Accordi politici – Gestisci gli interessi in competizione nel tuo governo, aprendo nuove riforme ma rischiando la rivoluzione se le voci chiave non vengono ascoltate.
» Mondo dettagliato e vivente – Le città crescono e le fabbriche oscurano il paesaggio su una mappa meravigliosamente disegnata del globo del 19° secolo. Gioca in una delle dozzine di nazioni di 183 e prova a rivendicare il tuo posto al sole.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer Pre-Order

Trailer Bonus Pre-Order Musica di Victoria 2 rimasterizzata

Esci dalla versione AMP