NewsMicrosoftPCSony

Wanted: Dead, nuovo trailer “Combat Explained”

"Un gioco duro nella tradizione dei classici giapponesi che lo hanno ispirato."

Wanted: Dead

110 Industries e lo sviluppatore Soleil hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco d’azione in terza persona Wanted: Dead che spiega il combattimento.

Ecco la panoramica completa del combattimento nel testo:

Combattimento spiegato

Wanted: Dead non è un normale gioco d’azione in terza persona. Il gameplay di base viene dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive, alcuni dei giochi più stimolanti e gratificanti mai realizzati.

Wanted: Dead vanta una vera sfida hardcore e consegna una serie di strumenti per superare anche i nemici più duri.

Wanted: Dead è un picchiaduro unico che combina incontri ravvicinati con sparatorie e richiede al giocatore di destreggiarsi tra i due, lanciando costantemente diversi tipi di nemici sulla loro strada.

Armi e tattiche

Il giocatore è dotato di una potente arma a portata fin dall’inizio, ma affidarsi esclusivamente al fucile di Hannah non ti porterà troppo lontano.

I nemici rilasciano munizioni e armi secondarie che possono essere equipaggiate dal giocatore. Scegliere l’arma secondaria giusta per un incontro può fare la differenza tra la vita e la morte.

Una delle chiavi del successo è rimanere in movimento, combinando meccaniche corri e spara con il combattimento con la spada, attacchi in scivolata e carica, occasionali lanci di granate e abbattimenti. Il giocatore non dovrebbe aspettarsi di sedersi al riparo, altrimenti i nemici invaderanno Hannah in pochi secondi.

Padronanza del gioco

Wanted: Dead è un gioco duro nella tradizione dei classici giapponesi che lo hanno ispirato. Ciò significa che richiede padronanza, blocco e contrasto degli attacchi nemici con le abilità fondamentali necessarie per progredire.

La pistola di Hannah non è una normale arma da fianco data ai giocatori nel caso in cui l’arma principale e quella secondaria finiscano le munizioni. La pistola di Hannah è un ingrediente essenziale da utilizzare nelle combo e la tua arma di parata per stordire i nemici durante l’animazione dell’attacco, aprendoli a esecuzioni finali letali ed eleganti.

Contrastare gli attacchi a distanza di fucili e lanciagranate a volte è l’unico modo per uscirne vivi. Button-mashing e Wanted: Dead vanno insieme come l’olio e l’acqua.

Albero delle abilità

Lo starter pack di combo accompagnerà il giocatore nei primi 20 minuti di gioco, ma non sarà sufficiente. È qui che entra in gioco lo Skill Tree.

Le abilità sbloccabili sono divise in tre categorie: attacco, difesa e supporto. Non esiste un ordine giusto per spendere questi punti esperienza in nuove abilità, poiché ogni giocatore può personalizzare l’esperienza a proprio piacimento.

Alcuni giocatori fanno affidamento sul supporto dei loro compagni di squadra; altri preferiscono strategie difensive in combattimento; e alcuni vogliono precipitarsi nell’azione come un esercito di un solo uomo. Riusciamo a servirli tutti.

Wanted: Dead uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 14 Febbraio 2023.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button