War Mongrels arriva nel 2021

Ambientato nel fronte est della Seconda Guerra Mondiale.

War Mongrels

Destructive Creations ha svelato War Mongrels, un gioco tattico in tempo reale nella seconda guerra mondiale in arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, e PC (Steam) nel 2021. Supporterà Opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e cinese (semplificato).

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

War Mongrels, o WM, è un gioco di tattiche isometriche in tempo reale che si svolge sul fronte orientale della seconda guerra mondiale. Questa parte della guerra ha ricevuto meno attenzione nei giochi, anche se è finita o ha cambiato un numero considerevole di vite e ha portato avanti molte storie di coraggio, cameratismo, ma anche un’ulteriore prova delle società contorte e delle parti più oscure del carattere umano.

War Mongrels costruisce le sue basi su queste due forze mentali opposte. Dapprima guidati dalla propaganda, i nostri eroi trovano presto il loro scopo nel combattere le forze naziste in espansione che li hanno coinvolti nel conflitto internazionale in primo luogo. Da ragazzi a uomini in pochi giorni, aprono gli occhi sulle atrocità della guerra e trovano il loro scopo nella lotta per prevenire ulteriori uccisioni senza senso.

La trama fortemente ispirata alla storia guida i giocatori attraverso il viaggio di due soldati della Wehrmacht mentre passano da disertori a potenti guerriglieri. La loro squadra si espande quando incontrano nuovi personaggi che sostengono la stessa causa. Poiché ogni personaggio ha la propria serie di abilità e vantaggi, i giocatori devono imparare a combinarli in modo efficace per superare in astuzia il nemico durante una serie di missioni in un ambiente mutevole. Furtività, distrazione, uccisioni silenziose e utilizzo dell’ambiente sono alcune delle abilità principali che i giocatori dovranno prendere a cuore, ma sarà anche disponibile una scorta di armi da fuoco utile per completare gli obiettivi della missione. E poiché l’obiettivo di ogni eroe è salvare gli altri e, si spera, sopravvivere, i nostri eroi si sforzano di prevenire la morte di persone innocenti invece di allontanarsi dalla guerra come originariamente previsto.

Caratteristiche principali

» Unisciti alle forze – Multiplayer cooperativo online per due giocatori.
Lezione storica: eventi, date, luoghi, armi, uniformi, articoli storici di gioco e molto altro ancora.
» Usa la forza – Sei stato individuato? Estrai la tua arma e prova a sparare per uscire.
» Squadra unica – Ogni personaggio ha la propria personalità, background e abilità da utilizzare durante il viaggio.
» Take or Break – Ambiente interattivo che apre molte opzioni tattiche.
Replay Value – Prova diverse tattiche in ogni missione, gioca da solo o con amici diversi.
» Dark World – La guerra è un inferno e War Mongrels non ricopre nulla.
Trama infernale – Tetra come le sanguinose trincee dove i soldati morti rimangono dopo la battaglia.
» Just Wow – Qualità audiovisiva come non l’hai mai vista prima in un gioco di tattiche in tempo reale.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2020/08/war-mongrels-reveal-trailer.mp4
Exit mobile version