Warframe: Arriva questa settimana su PC Gauss
Svelando nel trailer le varie abilità del nuovo personaggio, sfruttato soprattutto sulla velocità.

Warframe Gauss

Warframe di Digital Extremes riceverà Gauss, il suo frame più recente e più veloce, alla fine di questa settimana su PC. Parte dell’aggiornamento del Saint of Altra, Gauss è in grado di muoversi ad alta velocità, danneggiando i nemici sul suo cammino.

La passiva di Gauss è semplice, l’importante è che, non si smetta mai di muoversi. Visto che ciò comporterà una ricarica più rapida dei suoi scudi e una riduzione dell’80% del ritardo di ricarica. Usando l’abilità Mach Rush, Gauss può accelerare contro i nemici o schiantarsi verso qualcosa per creare un’onda d’urto che abbatte i nemici. Invece l’abilità Kinetic Plating assorbirà il danno e lo convertirà in energia, evitando di far abbattere Gauss.

Mentre l’Ultimate di Gauss è Redline che gli consente di potenziare le sue abilità mentre accelera la velocità di fuoco, la velocità d’attacco e la velocità di ricarica. Se ciò non bastasse, emettera un cerchio elettrico quando la sua batteria supererà i limiti, esplodendo quando l’Ultimate è disattivata. Insieme a Gauss, l’aggiornamento porterà nuove missioni e set di tessere in modalità Disrupt. Nuovi nemici Grineer tra cui i Ghoul che si uniranno alla mischia.

Vi lasciamo sotto il trailer.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: