NewsPC

Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store

Ecco il nuovo titolo gratuito settimanale offerto da Epic Games Store.

Wargame: Red Dragon

Wargame: Red Dragon, sviluppato e pubblicato da Eugen Systems, è il nuovo titolo gratuito offerto ai giocatori PC tramite Epic Games Store.

Ecco una panoramica del gioco tramite Epic Games Store:

Un nuovo livello di perfezione per i giochi strategici in tempo reale!

Ritorna la serie Wargame, più imponente, più ricca e più spettacolare che mai. In Wargame: Red Dragon affronterai un conflitto su larga scala, in cui le potenze occidentali si scontrano con il blocco comunista.

1991: i due schieramenti si affrontano in un nuovo scenario di guerra, l’Asia, con l’aggiunta di numerose altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Avrai il comando delle armate militari di tutte le 17 nazioni coinvolte e potrai assemblare le tue forze da combattimento da una fenomenale selezione di 1.450 unità riprodotte in modo estremamente accurato! Gestisci le azioni di carri armati, aeroplani, elicotteri, nuove navi da guerra e unità anfibie in intense battaglie dall’impareggiabile profondità tattica. Scopri tutti i segreti di molteplici campi di battaglia estremamente realistici, domina le nuove zone marittime e riscrivi la storia in un conflitto diretto e progettato nei minimi dettagli dallo studio di sviluppo Eugen Systems.

Grazie al nuovo sistema dinamico di campagna, Wargame: Red Dragon offre un’esperienza per giocatore singolo mozzafiato. Il gioco include anche un’eccezionale modalità multigiocatore in cui possono sfidarsi contemporaneamente fino a 20 giocatori.

Come sempre, sarà disponibile per una settimana, fino all’11 Marzo alle ore 16:59 quando verrà sostituito da Surviving Mars, gioco che torna dopo circa un anno tra i regali di Epic Games Store.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: