NewsPC» PIATTAFORME: PC

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters annunciato per PC

In uscita nel 2022.

Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters

Frontier Foundry e lo sviluppatore Complex Games hanno annunciato Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters per PC (Steam / Epic Games Store) in arrivo nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Guida l’arma più potente dell’umanità, i Cavalieri Grigi, in questo frenetico gioco di ruolo tattico a turni. Sradica ed elimina una piaga che attraversa la galassia in una campagna cinematografica basata sulla trama, usando le tattiche e i talenti della tua squadra personalizzata di Cacciatori di Demoni.

Caratteristiche principali

» Forgia i tuoi Campioni – I Cavalieri Grigi sono la più grande arma dell’umanità. Un capitolo segreto ma estremamente potente degli Space Marine che hanno giurato di sradicare la corruzione, questi leggendari Cacciatori di Demoni sono dedicati a combattere i servi del Caos. Guida la tua squadra personalizzata contro un complotto galattico per infettare i mondi con una piaga cosmica, The Bloom.
» Pianifica la tua strategia – Padroneggia un gioco tattico a turni pieno di azioni strategiche soddisfacenti. Scegli classi potenti, impugna armi incredibili, usa gli ambienti a tuo vantaggio e prendi di mira specifici punti deboli nemici per ostacolare l’avanzata di una minaccia in continua evoluzione e mutante.
» Entra nel 41° millennio – Scritto dall’acclamato autore della Black Library Aaron Dembski-Bowden, immergiti in una storia avvincente ambientata nel cupo universo di Warhammer 40,000. Incontra volti famosi, affronta nemici iconici e scopri cosa serve per guidare una squadra di guerrieri d’élite che combattono per prevenire la distruzione dell’intera galassia nel 41° millennio.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio di seguito e il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: