Warhammer 40,000: Mechanicus uscirà il 17 Luglio su Console


E con la notiza dell'arrivo su console, viene pubblicato anche un gameplay di circa sette minuti.

Warhammer 40,000: Mechanicus

Warhammer 40.000: Mechanicus verrà lanciato su PS4, Xbox One e Switch il 17 Luglio, annunciano Kasedo Games e Bulwark Studios durante l’IGN Summer of Gaming 2020.

Il gioco di strategia a turni è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam a Novembre 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Kasedo Games:

Per la prima volta su console, prendi il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus mentre guidi i tuoi Sacerdoti e truppe tecnologiche in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con la storia avvincente scritta dall’autore della Black Library, Ben Counter, appositamente creata per adattarsi alla personalità unica della fazione Adeptus Mechanicus.

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40.000: Mechanicus include il contenuto scaricabile “Heretek” che espone il ventre oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus come mai prima d’ora. Combatti nemici terribilmente familiari in una coorte di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

Il pacchetto console è completato con lo speciale contenuto “Omnissiah Edition” che aggiunge la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook, nonché la potente arma da mischia, l’Arc Scourge.

Vi lasciamo al nuovo gameplay rilasciato qui sotto.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: