Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin annunciato per PS5, Xbox Series e PC

L'open beta test sarà presto disponibile.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin

Frontier Developments ha annunciato il gioco di strategia in tempo reale Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS). Una data di rilascio non è stata annunciata. La registrazione per l’open beta test, che si terrà su tutte le piattaforme, è ora disponibile sul sito ufficiale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Scopri i Reami Mortali portati in vita in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un gioco di strategia in tempo reale ambientato nel vasto universo fantasy di Games Workshop. Diventa un signore della guerra e guida quattro fazioni uniche per conquistare il selvaggio e selvaggio Regno di Ghur in battaglie tese e tattiche.

Una campagna di sopravvivenza disperata

Addomestica il selvaggio Regno delle Bestie in una ricca narrazione, esplorando la natura della guerra e della sopravvivenza dal punto di vista di giusti campioni e malvagi generali. Combatti per la sopravvivenza e il dominio in una campagna con quattro fazioni principali, tra cui Stormcast Eternals e Orruk Kruleboyz, e sperimenta una trama contorta, scritta in collaborazione con l’acclamato autore di Black Library, Gavin Thorpe.

Age of Sigmar prende vita

Scopri la ricca tradizione di Age of Sigmar portata in vita da animazioni di livello mondiale e fedeltà grafica all’avanguardia. Costruito in stretta collaborazione con Games Workshop, ogni unità è modellata con precisione sulla sua controparte da tavolo, permettendoti di sperimentare una visione autentica e drammatica dell’universo di Age of Sigmar.

Forgia i tuoi eserciti

Affronta una vasta gamma di tipi e modalità di missione e raduna un esercito di unità ispirate alle warscrolls di Age of Sigmar, ognuna con i propri punti di forza e di debolezza tattici. Recluta da una legione di tipi di unità, da volantini in rapido movimento a mostri pesanti, maghi mistici e potenti eroi.

Battaglie dinamiche in tempo reale

Proteggi Condotti Arcani strategicamente posizionati in un campo di battaglia in continua evoluzione per ottenere risorse, rafforzare le difese, radunare nuove forze e conquistare la vittoria! Le maree della guerra vanno e vengono senza che nessuna battaglia sia mai la stessa: potenzia e specializza le tue forze con alberi tecnologici dinamici in battaglia per contrastare le forze del tuo avversario… o per colpire con il sopravvento!

Lotta per la supremazia online

Conquista il regno di Ghur e sfida i signori della guerra di tutto il mondo nelle modalità multiplayer multipiattaforma online. Costruisci il tuo onore nel gioco occasionale o metti alla prova la tua strategia e incoronati come l’unico vero sovrano di Ghur nel gioco classificato e competitivo. Una cosa è certa: la guerra non si fermerà mai!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version