Warlander annunciato per Console e PC

La open beta su PC inizierà il 12 Settembre.

Warlander

PLAION e lo sviluppatore Toylogic hanno annunciato Warlander, un gioco di guerra multiplayer online in terza persona free-to-play ambientato in un mondo fantasy medievale. Verrà lanciato prima in open beta su PC (Steam) a partire dal 12 Settembre, seguito da “Console di nona generazione” in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAION:

■ A PROPOSITO

Fino a cento giocatori potranno unirsi e combattere come parte di due o cinque eserciti in schermaglie e assedi al castello con l’obiettivo di irrompere nella roccaforte degli avversari e distruggerne il nucleo.

Giocando come guerriero, chierico o mago con le proprie abilità uniche, i giocatori avranno la possibilità di costruire mazzi di personaggi finemente personalizzati per le battaglie future. Ciò include la personalizzazione di abilità e abilità, oltre a quelle visive per aiutare i personaggi a distinguersi nel fervore della battaglia. Al lancio saranno disponibili due modalità di gioco. Innanzitutto, una modalità a due squadre con un massimo di 40 giocatori e una modalità a cinque squadre con un massimo di 100 giocatori.

■ Domande frequenti

Cos’è Warlander?

Warlander è un gioco multiplayer online in terza persona ricco di azione, con uno stile unico che mescola un’ambientazione di ispirazione medievale, oggetti e abilità fantastici… e… ANCHE POTENTI ROBOT!

Con intense schermaglie competitive ed epica guerra d’assedio al castello con un massimo di 100 giocatori, devi usare i poteri onnipotenti di guerrieri, chierici e maghi simili a divinità, nonché armi d’assedio e incantesimi catastrofici per controllare il campo di battaglia.

Per vincere, devi lavorare come una squadra, difendere la tua fortezza e irrompere tatticamente nella roccaforte del nemico per distruggerne il nucleo!

Quali modalità di gioco sono disponibili in Warlander?

Warlander verrà lanciato con una modalità Battaglia a due armate per un massimo di 40 giocatori e una modalità Battaglia a cinque armate per un massimo di 100 giocatori, oltre a un’area di addestramento per esercitare le tue abilità e la tua tecnica.

Che tipo di personalizzazione è disponibile in Warlander?

Crea un elenco eclettico di personaggi di classe profondamente personalizzati, ognuno con il proprio carico di equipaggiamento, abilità e talenti personalizzabili e basati sulla rarità, nonché emote e mosse di danza.

Come puoi giocare le diverse classi? Come puoi passare da uno all’altro?

Puoi creare un personaggio di qualsiasi classe in qualsiasi momento nella scheda del personaggio. Una volta creato un personaggio, devi aggiungerlo a uno dei tuoi mazzi. Quando inizi una partita, scegli il mazzo di personaggi con cui vorresti giocare durante quella partita. I personaggi senza titoli possono essere schierati in qualsiasi momento durante una partita, mentre i personaggi con titoli possono essere utilizzati solo quando è stato raggiunto uno specifico livello di valore nel gioco. Il valore si ottiene sconfiggendo nemici, costruendo dispositivi e completando obiettivi. Durante una partita, premi “warp” in qualsiasi momento per schierare un nuovo personaggio o warp su qualsiasi torre controllata.

Come funziona il livellamento della classe/il livellamento del singolo personaggio?

Al di fuori del gioco, ogni personaggio sale di livello individualmente essendo usato nelle partite e guadagnando Valore. Aumentare il livello di valore fuori gioco di un personaggio ricompenserà il giocatore con titoli di livello superiore che possono quindi essere equipaggiati dal personaggio per renderli più potenti. I titoli di livello superiore consentono una più ampia varietà di opzioni di potenza e personalizzazione, ma per bilanciare le cose, i personaggi titolati non possono essere schierati all’inizio di una partita, ma solo dopo che il relativo livello di Valore è stato raggiunto nella sessione. C’è anche un tempo di respawn più alto per i personaggi titolati.

Come posso giocare a Warlander?

Warlander è free-to-play ed è disponibile tramite Steam. Console di generazione nove a seguire.

Warlander è multiplayer?

Sì, Warlander è un gioco multiplayer online con un massimo di 100 giocatori in una partita di Five Army Battle. I giocatori possono fare la coda da soli o fare la fila in una squadra di un massimo di quattro giocatori. Puoi anche dare un’occhiata all’Area Formazione in qualsiasi momento da solo.

Warlander è pay-to-win?

No. Non vendiamo articoli che danno un vantaggio competitivo.

Quali sono le specifiche di sistema del PC Windows per Warlander?

Specifiche minime:
» CPU: Intel Core i5-7400 a 3,00 GHz / AMD FX-6300 a sei core
» GPU: GeForce GTX 960, 4 GB / Radeon RX 560, 4 GB
» RAM: 4 GB
» Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

Specifiche consigliate:
» CPU: Intel Core i7-8700 @ 3,20 Ghz / AMD Ryzen 7 2700
» GPU: GeForce RTX 2060, 6 GB / Radeon RX 5700 XT, 8 GB
» RAM: 12 GB
» Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
» Impostazione: alta

Posso usare un controller/mouse e una tastiera per giocare a Warlander?

Si / Si.

In quali lingue è disponibile Warlander?

Inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, polacco, portoghese brasiliano, coreano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), turco.

Dove posso suggerire funzionalità di contenuto e segnalare potenziali bug agli sviluppatori?

Stiamo utilizzando un votatore pubblico di funzionalità e un bug tracker per consentire alla nostra community di aiutare a identificare potenziali bug e anche avere voce in capitolo nel determinare quali funzionalità saranno incluse nel gioco. warlander.featureupvote.com

Fin dall’inizio, la nostra missione è stata quella di creare un gioco di cui i giocatori si innamoreranno dopo la prima partita,” ha dichiarato Yoichi Take, direttore del gioco e presidente di Toylogic, in un comunicato stampa. “Che si tratti della sfida strategica, del brivido del combattimento o dell’eccitazione di creare quel mazzo di personaggi perfetto, volevamo creare Warlander per tutti. Un gioco che non offre solo divertimento competitivo ogni volta che ti spargi, ma richiede vere capacità di leadership e tattiche da padroneggiare. Non vediamo l’ora di avviare la nostra beta aperta su PC e mostrare Warlander al mondo intero.”

Il direttore della pubblicazione dei partner globali di PLAION, Stephan Schmidt, ha aggiunto: “Siamo estremamente entusiasti di lavorare a stretto contatto con Toylogic sul nostro titolo di live-op, Warlander. La loro esperienza e competenza sono innegabili e il feedback che abbiamo ricevuto finora dalla stampa internazionale è davvero sorprendente. È chiaro che possono offrire un’esperienza di gioco eccezionale. Il nostro obiettivo è fornire tali esperienze ai giocatori di tutto il mondo.”

Trovate i primi screenshot di seguito.

Esci dalla versione AMP