Warner Bros: Conferma l’assenza di acquisti convenzionali
ll capo della Warner Bros afferma che i giochi basati su abbonamento non sostituiranno gli acquisti convenzionali.

Logo Warner Bros

L’industria dei videogiochi si sta preparando a fare un’altra corsa ai giochi di streaming, e con le grandi aziende come Google e Microsoft alle spalle, potrebbe funzionare davvero stavolta.

Chi crede che i giochi basati su cloud saranno “espansivi”, in particolare per i Triple-A, sono probabilmente i più adatti al momento per il cloud come lo conosciamo oggi. Mentre le altre piattaforme si stanno muovendo in questo spazio, è emozionante prendere ancora più ostacoli da quell’esperienza di gioco in console ad alta definizione su moltitudini schermi, offrendo opzioni ai giocatori. Siamo entusiasti di questo.

Haddad
Lego

Ma ha anche sottolineato che i giochi basati su cloud non si traducono necessariamente in giochi basati su abbonamento, mentre servizi come Stadia, Game Pass, Origin Access e così via diventeranno ovviamente più comuni.

La nostra osservazione è che spesso è scritto che lo streaming porta automaticamente l’abbonamento, perché è quello che è successo in altre forme di media in altre forme di contenuto. Penso che siano in realtà due argomenti diversi. Penso che abbiamo dimostrato che un business transazionale, come lo chiamiamo noi, dove paghi un prezzo premium per un’esperienza, in cui i giocatori possono avere 30, 40, 100 ore di gioco, pagheranno un prezzo premium.

Haddad
Google Stadia Logo e Controller

Il servizio base di Stadia sarà disponibile gratuitamente, mentre una versione Pro, con giochi e sconti gratuiti, sarà di 10 EURO al mese. Google afferma che supporterà 4K e 60fps su praticamente tutto ciò che può eseguire Chrome. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: