Warsaw arriva il 4 Settembre per PC, PS4 e Switch successivamente
Un nuovo trailer di Warsaw ci mostra gameplay, gestione e molto altro.

Warsaw

Se vi piacciono i giochi stile Darkest Dungeon e siete fanatici militari, allora Warsaw di Pixelated Milk fa sicuramente al caso vostro. Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco sarà rilasciato il 4 Settembre su PC, mentre gli utenti PS4 e Switch dovranno attendere un po’ di più.

Warsaw vede il giocatore creare un gruppo di eroi compresi tra civili e militari per sconfiggere i Nazi. I personaggi hanno diverse classi ed abilità e le missioni avranno una difficoltà variabile. Si scoprirà di più riguardo agli eventi e i background dei personaggi durante alcune circostanze specifiche durante le missioni.

Si potranno incontrare differenti individui e gruppi ed è possibile convincerli ad unirsi alla nostra causa. Copertura, fiancheggio e varie abilità faranno la differenza per la vittoria ma non dimenticatevi di raccogliere munizioni e scorte.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: