Watch Dogs Legion ha 20 diverse versioni della sceneggiatura, non otterrete mai la stessa cinematica due volte
Watch Dogs Legion avrà talmente tante sceneggiature diverse che sarà difficile vedere due volte la stessa scena.

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion è il sogno nel cassetto dei gamer che amano ripetere le cose più e più volte e per non far calare nella pazzia di Vas i giocatori, ha addirittura 20 sceneggiature diverse rendendo difficile vedere lo stesso evento più volte alzando la rigiocabilità alle stelle.

Clint Hocking, ha rivelato che ha fatto il fuori tutto superando le spese per avere quante più scene e doppiaggi possibili “non ci sarà una volta dove vedrete la stessa scena, forse.”

Quasta notizia lascia sperare in un nuovo mastodontico gioco dove le tue scelte creano una trama persistente, un po’ come in The Witcher, Skyrim e Vampyre, giochi dove le tue scelte creavno conseguenze uniche.

Sia che tu scelga un gentile, sofisticato agente segreto, o una signora di 80 anni che hai visto dare da mangiare ai piccioni nel parco, la tua storia sarà esclusivamente tua.”

Da queste premesse sembrerebbe che Watch Dogs Legion potrebbe durare molte ore e sarà rigiocabile per altrettante. Non ci resta che aspettare e vedere, restate conessi per altre notizie.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: