Watch Dogs: Legion in uscita su Xbox Series dal 10 Novembre


Il titolo ha ora una data di uscita sulla console di nuova generazione di casa Redmond.

Watch Dogs: Legion

Watch Dogs: Legion verrà lanciato per le piattaforme Xbox Series al loro debutto sul mercato mondiale il 10 Novembre, ha annunciato Ubisoft.

Come annunciato in precedenza, il gioco verrà lanciato prima su PS4, Xbox One, PC (Epic Games Store e Uplay) e Stadia il 29 Ottobre. Una data di uscita per la versione PS5 deve ancora essere annunciata.

Gli utenti che acquistano Watch Dogs: Legion su PS4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 o Xbox Series senza costi aggiuntivi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

È ora di riprendersi Londra e chiunque vedi in questa iconica città può essere reclutato per resistere. Gli opportunisti corrotti hanno preso il sopravvento e sta a te costruire una resistenza per restituire la città alla gente. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella Resistenza.

Caratteristiche principali

» Gioca come chiunque: costruisci una squadra con una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità uniche. Da un brillante hacker a un pilota in fuga, da un hooligan di football a una vecchia signora poco appariscente, ognuno ha una storia, una personalità e un set di abilità unici che dovrebbero essere usati in situazioni uniche. Personalizza la tua Legione con gadget potenziati, abiti unici e maschere iconiche.
» Una storia coinvolgente: dopo che un misterioso aggressore ha avviato devastanti attacchi terroristici a Londra, DedSec, una resistenza sotterranea segreta che è stata accusata degli attacchi ed è sull’orlo dell’annientamento, ha bisogno del tuo aiuto. La tua missione è ricostruire DedSec per combattere coloro che desiderano mantenere Londra oppressa. Continuerai a incontrare personaggi colorati lungo la strada, sia cattivi che alleati, nella tua lotta per Londra.
» L’hacking è la tua arma: arma l’infrastruttura tecnologica di Londra e scatena la maestria tecnologica di DedSec: dirotta droni da combattimento armati, ricostruisci eventi passati utilizzando la realtà aumentata per scoprire chi c’è dietro gli attacchi terroristici e fatti strada attraverso i sistemi di sicurezza più avanzati. Aggiorna e distribuisci gadget tecnologici come il mantello invisibile, lo Spiderbot, un lanciamissili per micro missili e il potente pugno elettrico in un nuovissimo sistema di combattimento corpo a corpo.
» Liberate an Open-World London: esplora un enorme mondo urbano aperto e combatti per liberare molti famosi monumenti di Londra, tra cui Trafalgar Square, Big Ben, Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus o il London Eye, e impegnati in attività collaterali come la boxe a mani nude , freccette, calcio freestyle, contratti di corriere illegali o arte di strada.
» Fai squadra con gli amici: unisci le forze con un massimo di tre amici nel multiplayer online mentre esplori insieme Londra liberamente o affronta speciali missioni cooperative e modalità di gioco uniche. Goditi aggiornamenti regolari gratuiti aggiungendo nuovi contenuti online, premi ed eventi a tema.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: