Devolver Digital e lo sviluppatore WolfEye Studios rilasceranno Weird West: Definitive Edition su Switch, hanno annunciato le società. Una data di rilascio non è stata annunciata al momento.
I pre-ordini per la versione fisica del gioco sono attualmente disponibili su Amazon in entrambe le edizioni standard (PS5 / Switch) e Deluxe (PS5 / Switch).
Weird West: Definitive Edition è attualmente disponibile in digitale su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).
Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital:
■ A PROPOSITO
Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggia attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, scritto nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e adattato alle azioni intraprese: una serie di avventure ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai. Forma una squadra o avventurati da solo nei confini ultraterreni del Weird West e fai tua ogni leggenda.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Weird West – Rivisitazione Dark Fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ognuno giocando con le proprie regole e le proprie motivazioni peculiari.
» Destini intrecciati – Scopri il mondo attraverso le storie sulle origini di diversi personaggi, passando dal viaggio di un personaggio all’altro fino a quando tutti convergono in un capitolo finale.
» Esperienza su misura – Ogni playthrough è unico poiché il gioco adatta la storia alle azioni e alle scelte passate del giocatore per un arco drammatico ideale.
» Sim immersivo – Weird West supporta diversi stili di gioco in un mondo sandbox simulato in cui personaggi, fazioni e persino luoghi reagiscono alle decisioni di un giocatore.
» High Stakes – I giocatori devono affrontare scelte brutali e conseguenze che non possono essere annullate, inclusa la morte.