NewsMicrosoftPCSony

Weird West: Definitive Edition in uscita su PS5, Xbox Series e PC l’8 Maggio

Risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo.

Weird West: Definitive Edition

Devolver Digital e lo sviluppatore WolfEye Studios rilasceranno Weird West: Definitive Edition su PS5, Xbox Series e PC (Steam) come aggiornamento l’8 Maggio, hanno annunciato le società.

Weird West: Definitive Edition girerà in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo.

Weird West è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) il 31 Marzo 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital:

■ A PROPOSITO

Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggia attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, scritto nella leggenda dalle decisioni che prendi in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e adattato alle azioni intraprese: una serie di avventure ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che fai. Forma una squadra o avventurati da solo nei confini ultraterreni del Weird West e fai tua ogni leggenda.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Weird West – Dark Fantasy rivisitazione del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ognuno giocando con le proprie regole e le proprie motivazioni peculiari.
» Destini intrecciati – Scopri il mondo attraverso le storie sulle origini di diversi personaggi, passando dal viaggio di un personaggio all’altro fino a quando tutti convergono in un capitolo finale.
» Esperienza su misura – Ogni playthrough è unico poiché il gioco adatta la storia alle azioni e alle scelte passate del giocatore per un arco drammatico ideale.
» Immersive Sim – Weird West supporta diversi stili di gioco in un mondo sandbox simulato in cui personaggi, fazioni e persino luoghi reagiscono alle decisioni di un giocatore.
» High Stakes – I giocatori devono affrontare scelte brutali e conseguenze che non possono essere annullate, inclusa la morte.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio