Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest annunciato


Vediamo insieme le informazioni sul titolo di Different Tales.

Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest

Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest è stato annunciato dagli sviluppatori di Different Tales, ma al momento non si conosce data e piattaforme.

Vi lasciamo alla descrizione del gioco tramite Walkabout Games:

I veterani del settore dei giochi di ruolo di Different Tales e Walkabout Games hanno annunciato Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest. Il nuovo videogioco continuerà lo stile delle precedenti produzioni di Different Tales e utilizzerà l’iconica ambientazione di World of Darkness.

Heart of the Forest è stato progettato da Jacek Brzezinski e Artur Ganszyniec, i protagonisti del primo gioco della serie The Witcher per PC. Entrambi i creatori sono anche noti come autori di numerosi giochi di ruolo tradizionali, editori delle più influenti riviste polacche di giochi di ruolo e scrittori di giochi di ruolo con penna e carta. Nel settore dei videogiochi, sono diventati famosi per il loro lavoro in The Witcher, Dying Light e Hitman. I loro ultimi titoli sono l’acclamata critica di Wanderlust: Travel Stories e la sua espansione autonoma Wanderlust: Transsiberian.

Werewolf: The Apocalypse – Heart of the Forest sarà pubblicato da Walkabout Games, con il marketing guidato da Piotr Gnyp, fondatore della più antica fan company polacca del mondo delle tenebre (PESM) e redattore di lunga data della sezione World of Darkness nella più grande rivista polacca di giochi di ruolo.

Essendo uno dei nostri scenari più avvincenti e popolari, Werewolf: The Apocalypse è pronto per nuovi giochi ed esperienze, e i nostri partner e licenziatari ne hanno diversi in cantiere,” ha dichiarato il brand manager di World of Darkness Sean Greaney. “È un buon momento per essere un fan di Werewolf: The Apocalypse, e siamo entusiasti di vedere cosa stanno inventando le menti creative di Different Tales in Heart of the Forest.

World of Darkness è uno dei marchi di ruolo più importanti, che ha rivoluzionato il genere negli anni ’90. Fu il primo a spostare l’attenzione dalla meccanica alla narrazione, e presentare il mondo dalla prospettiva di mostri, rappresentati come figure tragiche. I giochi ambientati nell’universo di World of Darkness sono diventati presto incredibilmente popolari e hanno avuto un impatto duraturo sulla cultura pop, cambiando la percezione di creature leggendarie.

Ricordiamo che il titolo è stato presentato durante il Future Games Show. Ulteriori informazioni riguardo a storia, gameplay, piattaforme e data di uscita saranno rivelate a Luglio.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: