What Remains of Edith Finch ora disponibile su PS5 e Xbox Series

Risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo.

What Remains of Edith Finch

What Remains of Edith Finch è ora su PS5 e Xbox Series con risoluzione 4K e supporto ai 60fps, hanno annunciato Annapurna Interactive e lo sviluppatore Giant Sparrow.

What Remains of Edith Finch è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PC (Steam / EGS / GOG) il 25 Aprile 2017, seguito da Xbox One il 19 Luglio 2017, Switch il 4 Luglio 2019 e iOS il 16 Agosto. 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

Vincitore del premio per il miglior gioco ai BAFTA Game Awards 2018, nonché per il premio come miglior narrativa ai GDC 2018 Choice Awards, agli SXSW Gaming Awards 2018 e ai The Game Awards 2017, What Remains of Edith Finch è una raccolta di strani racconti su una famiglia in Lo stato di Washington.

Nei panni di Edith, esplorerai la colossale casa di Finch, alla ricerca di storie mentre esplora la sua storia familiare e cerca di capire perché è l’ultima della sua famiglia rimasta in vita. Ogni storia che trovi ti consente di vivere la vita di un nuovo membro della famiglia nel giorno della sua morte, con storie che vanno dal lontano passato ai giorni nostri.

Il gameplay e il tono delle storie sono vari quanto gli stessi Fringillidi. Le uniche costanti sono che ognuno è interpretato da una prospettiva in prima persona e che ogni storia finisce con la morte di quel membro della famiglia.

In definitiva, è un gioco su come ci si sente ad essere umiliati e stupiti dal mondo vasto e inconoscibile che ci circonda.

Creato da Giant Sparrow, il team dietro il gioco di pittura in prima persona The Unfinished Swan.

VI lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP