NewsMicrosoftPCSony

Wheel World posticipato ad inizio 2025

Precedentemente chiamato Ghost Bike.

Wheel World

Annapurna Interactive e lo sviluppatore Messhof hanno posticipato il gioco di ciclismo open-world Wheel World, precedentemente Ghost Bike, dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per il 2024 all’inizio del 2025. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam), nonché tramite Xbox Game Pass. Le versioni PS4 e Xbox One apparentemente non sono più previste.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

■ A PROPOSITO

Benvenuti a Wheel World, dove il destino dell’universo è nelle tue mani.

Sei Kat, una giovane ciclista con una missione: salvare Wheel World dal collasso totale. Esplora uno straordinario mondo aperto pieno di panorami impressionanti, segreti nascosti e gare che metteranno alla prova le tue abilità. Personalizza la tua bici con una serie infinita di parti, da eleganti velocisti a bestie fuoristrada: non ci sono limiti a come puoi guidare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Corri e domina – Sfida squadre ciclistiche d’élite e rivali eccentrici in gare ad alto rischio in cui ogni secondo conta.
» Potenzia la tua bici – Esplora il mondo alla ricerca di pezzi rari per costruire la bici definitiva, perfettamente adatta al tuo stile.
» Compila il tuo destino – Recupera i pezzi leggendari rubati per eseguire il rituale The Great Shift e salvare il mondo. Niente di che.

Tutto questo è accompagnato da una colonna sonora originale di Italians Do It Better, che infonde energia in ogni gara e in momenti di esplorazione mozzafiato del mondo semi-aperto.

È tempo di pedalare verso la gloria, salvare gli spiriti di Wheel World e mantenere l’universo in carreggiata. Salta in sella, pedala veloce e non voltarti indietro.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio