White Day: A Labyrinth Named School in uscita su PS5, Xbox Series e Switch l’8 Settembre

Attualmente è disponibile su PS4, PC, iOS e Android.

White Day: A Labyrinth Named School

White Day: A Labyrinth Named School verrà lanciato su PS5, Xbox Series e Switch l’8 Settembre, hanno annunciato PQube e lo sviluppatore SONNORI. Le versioni PS5 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

White Day: A Labyrinth Named School è attualmente disponibile su PS4, PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play).

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

White Day: A Labyrinth Named School è un vero classico del genere horror, ampiamente considerato come uno dei più grandi giochi horror puri mai creati: un agghiacciante survival horror in prima persona con un’atmosfera inquietante, intense sequenze di inseguimenti, sistema di spavento dinamico, soluzioni di puzzle in evoluzione, una storia ramificata e finali multipli.

Con risorse limitate a tua disposizione, puoi evitare i bidelli assassini all’interno della fitta rete di corridoi e stanze? O gli orrori che perseguitano la scuola di notte reclameranno la tua vita prima che tu possa scappare?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’agghiacciante horror coreano White Day: A Labyrinth Named School arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione in occidente!
» Basato sul leggendario titolo omonimo del 2001, è stato completamente rifatto per i giocatori moderni.
» Entra nella Yeondu High School, un edificio con un passato oscuro, pattugliato da guardiani omicidi e perseguitato da coloro che hanno incontrato la loro prematura scomparsa sul suo terreno.
» Incontri terrificanti con i fantasmi: incontrati faccia a faccia con 20 fantasmi unici, uno più terrificante dell’altro.
» Dotato di un sistema di spavento dinamico; maggiore è la difficoltà, più terrori incontrerai.
» Scopri segreti nascosti, storie di fantasmi e dieci finali diversi a seconda delle tue azioni!
» Oltre 30 contenuti scaricabili di costumi bonus inclusi per Sung-A Kim, So-Young Han, Ji-Min Yoo, Ji-Hyeon Seol, Hee-Min Lee, Bong-Goo Lee e Dal-Su Son.
» Preparati per i fantasmi della Yeondu High School con la nostra Ghost Guide definitiva!

Esci dalla versione AMP