Wii U ottiene un nuovo aggiornamento
La "U" di Wii U potrebbe indicare "undead" (non morta).

Wii U

Wii U è stato sicuramente un punto dolente per Nintendo, ma la console sembra non essere ancora del tutto abbandonata al suo destino. La compagnia continua a rilasciare occasionalmente degli aggiornamento software, proprio come in questo caso.

L’aggiornamento non è ancora segnato sul sito ufficiale, ma Nintendo Everything ha segnalato che l’aggiornamento firmware porterà il sistema alla versione 5.5.4. Non si sa ancora a cosa serva e cosa possa andare a correggere, ma sarà sicuramente qualche aggiornamento classico sulla stabilità del sistema. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento è stato eseguito a Settembre 2018.

Non sorprendentemente, Nintendo ha messo completamente da parte Wii U dopo l’uscita di Nintendo Switch. Oltretutto la società ha deciso di portare alcuni giochi esclusivi Wii U su Switch, riducendo ancora di più le possibilità di vita della sfortunata console “ibrida”.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: