WILD HEARTS, nuovo trailer “The Mighty Kemono”

L'incarnazione della forza della natura.

WILD HEARTS

Electronic Arts e Omega Force hanno pubblicato il secondo episodio di una serie di trailer “Monogatari Episode” per il gioco d’azione di caccia WILD HEARTS. Il secondo è soprannominato “The Mighty Kemono“.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Kemono è l’incarnazione del potere della natura. Queste bestie giganti si sono fuse con l’ambiente circostante nel tempo, modificando il loro ambiente per soddisfare i loro bisogni. Dai una prima occhiata ad alcuni dei Kemono più brutali, belli e maestosi in azione: Deathstalker, Amaterasu e Golden Tempest. Guarda come useranno il potere della natura stessa contro di te e i tuoi compagni cacciatori, e inizia a capire come potresti sconfiggerli.

Padroneggia l’antica tecnologia per dare la caccia a bestie giganti. WILD HEARTS è una svolta unica nel genere della caccia in cui la tecnologia ti offre la possibilità di combattere contro bestie spaventose intrise del feroce potere della natura stessa. Affronta queste creature da solo o caccia con gli amici in cooperativa senza soluzione di continuità.

WILD HEARTS uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / EA App) il 17 Febbraio 2023.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP