WILD HEARTS sarà lanciato il 17 Febbraio 2023 su PS5, Xbox Series e PC

Il nuovo gioco di caccia action di Omega Force.

WILD HEARTS

WILD HEARTS verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / Origin) il 17 Febbraio 2023, hanno annunciato Electronic Arts e Omega Force.

Ecco i primi dettagli di seguito.

Pubblicato sotto l’etichetta EA Originals e sviluppato da Omega Force, il team dietro la popolare serie Warriors, WILD HEARTS trascina i giocatori in un’avventura epica ambientata nel Giappone feudale fantasy. Lì combatteranno contro gigantesche bestie infuse di natura chiamate Kemono con l’aiuto di Karakuri, sofisticati meccanismi realizzati da un’antica tecnologia perduta.

WILD HEARTS si svolge ad Azuma, un paesaggio fantastico ispirato al Giappone feudale, ora invaso dal pacifico Kemono, che altera il loro ambiente a costo della vita dei cittadini. La gamma Kemono va dagli scoiattoli infusi di piante al massiccio cinghiale Kingtusk. Dopo un terribile combattimento con il lupo d’inverno Deathstalker, i giocatori diventano portatori di una tecnologia che sostiene la vita e sono costretti a ristabilire l’equilibrio in tutta la regione.

In WILD HEARTS, i giocatori viaggiano attraverso Azuma come un lupo solitario o vanno a caccia di branchi con un massimo di due amici grazie alle funzionalità di gioco cooperativo e cross-play su tutte le piattaforme. I giocatori possono espandere i loro piani di battaglia e intraprendere missioni speciali durante la caccia al branco, unirsi ad altri cacciatori nel mondo o affrontare Kemono da soli. Il gioco sarà caratterizzato da voci fuori campo in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

WILD HEARTS apre ai giocatori un vibrante mondo fantastico, tanto selvaggio quanto bello,” ha dichiarato Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di Koei Tecmo Games, in un comunicato stampa. “Con WILD HEARTS, non solo volevamo mostrare l’evoluzione, l’infusione e la reale minaccia causata da Kemono, ma volevamo anche creare un gioco in cui il crafting fosse al centro dell’esperienza, ridefinendo ciò che può essere possibile in una caccia alle bestie gioco. Abbiamo posto grande cura nel progettare il nostro Karakuri per adattarsi al combattimento e siamo entusiasti che i giocatori utilizzino questi potenti meccanismi per combattere bestie giganti e attraversare il mondo.”

Stuart Lang, vicepresidente del marchio globale di Electronic Arts, ha aggiunto: “EA Originals è un’etichetta per coloro che osano esplorare. È una casa per i partner dello studio, come Omega Force, che creano nuovi modi di giocare da audaci visioni creative e per i giocatori che amano scoprire storie mai raccontate e mondi invisibili. Siamo entusiasti di seguire il meraviglioso e acclamato dalla critica It Takes Two, degli Hazelight Studios, con le meccaniche ingegnose, le bestie giganti immerse nella natura e le battaglie epiche di WILD HEARTS, la prima esperienza di caccia AAA per una nuova generazione.”

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version