WILD HEARTS si mostra in un nuovo gameplay trailer

Un primo sguardo più esteso al nuovo titolo action di Omega Force.

WILD HEARTS

Electronic Arts e Omega Force hanno rilasciato un trailer gameplay di sette minuti per il gioco d’azione di caccia WILD HEARTS.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

■ A PROPOSITO

WILD HEARTS è un nuovo tipo di gioco di caccia che introduce innovative meccaniche di fabbricazione nella tua lotta contro i Kemono, bestie giganti che si sono fuse con il loro ambiente. Sviluppato da Omega Force, lo studio giapponese di Koei Tecmo responsabile dei franchise Warriors, il gioco ti porta in un’avventura epica ambientata nel Giappone feudale fantasy. Puoi viaggiare da solo attraverso il suo mondo vibrante o viverlo con un massimo di 2 amici in modalità cooperativa senza interruzioni. Sei l’unico cacciatore in grado di utilizzare la tecnologia antica per creare una serie di Karakuri, meccanismi sofisticati che utilizzerai per combattere bestie giganti e attraversare il mondo. Hai quello che serve per resistere alle forze della natura?

Storia

WILD HEARTS si svolge ad Azuma, un paesaggio fantastico ispirato al Giappone feudale. Le bestie infuse dalla natura, che di solito vivono pacificamente, ora si scatenano nelle campagne, alterando l’ambiente circostante a costo della vita dei cittadini. Dopo un terribile combattimento con il lupo invernale Deathstalker, diventi il ​​portatore di una tecnologia di supporto vitale. Man mano che i tuoi poteri crescono, sei costretto a ristabilire l’equilibrio in tutta la regione.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Dai la caccia alle bestie giganti infuse dalla natura – I kemono sono bestie che hanno subito un’evoluzione unica fondendosi con i loro ambienti e che esercitano il potere della natura per rimodellare il loro ambiente in base alle loro esigenze. Incontrerai Kemono di tutte le dimensioni: dagli scoiattoli infusi di piante all’enorme cinghiale Kingtusk, al lupo selvaggio Deathstalker e molte altre creature. Queste enormi creature usano il potere della natura stessa per difendere il loro nuovo territorio.
» Prepara il tuo terreno di combattimento – L’antica tecnologia Karakuri ti consente di creare e costruire nuovi terreni di caccia altamente flessibili e creativi per abbattere il gigante Kemono. Fai scorta di materiali per costruire molti tipi di karakuri, a seconda delle tue esigenze, abilità e del kemono che stai combattendo. Ogni nuovo Kemono che sconfiggi svela nuovi Karakuri e nuove risorse da utilizzare.
» Pack Hunter o Lone Wolf – Le funzionalità cooperative e crossplay di WILD HEARTS consentono a te e a un massimo di due amici di dare la caccia a Kemono insieme. La caccia al branco ti consente di espandere i tuoi piani di battaglia con più capacità di costruzione e missioni speciali. Come lupo solitario, puoi unirti senza problemi e aiutare altri cacciatori in modalità multiplayer attraverso il sistema Torri, oppure puoi affrontare le bestie giganti da solo.
» Preparati per la caccia, caccia per prepararti – Puoi diventare il più grande cacciatore raccogliendo materiali da ogni caccia e dall’ambiente e creare set di armature unici con diverse varianti. Con armi uniche tra cui scegliere e tonnellate di variazioni, c’è uno stile di combattimento per tutti, ognuno con ritmo di gioco e attacchi diversi. Puoi creare equipaggiamento con il materiale di Kemono sconfitto, personalizzandolo ulteriormente per adattarlo al tuo stile di gioco.

WILD HEARTS verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / Origin) il 17 Febbraio 2023. Una Digital Deluxe Edition sarà disponibile anche per €89,99.

Trovate il trailer gameplay qui sotto.

Exit mobile version