NewsNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4SWITCHPC

Wing of Darkness, arriva il trailer di lancio

In uscita il 3 Giugno.

Wing of Darkness

Clouded Leopard Entertainment e lo sviluppatore Production Exabilities hanno rilasciato il trailer di lancio dello sparatutto 3D Wing of Darkness.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

Le guerre tra nazioni non sono più conflitti tra persone; piuttosto, sono diventate lotte per la sopravvivenza mentre l’umanità combatte un nemico completamente nuovo.

Oggetti volanti non identificati denominati Blankers sono apparsi all’improvviso e l’unica arma abbastanza potente da sconfiggerli è il Sistema Held.

Solo un piccolo numero di giovani donne eccezionali sono in grado di far funzionare i sistemi Held e sono diventate note come Frauleins.

Le fràulein sono ora l’ultima speranza dell’umanità… Se non combattiamo, l’umanità è condannata.

Ma combattere ha un prezzo che alcuni potrebbero non essere disposti a pagare…

Info

Wing of Darkness, una nuova generazione di giochi di tiro aereo, è composta da una serie di elementi chiave che lo distinguono dagli altri dello stesso genere.
Questo gioco sparatutto 3D ad alta velocità consente ai giocatori di vivere esilaranti battaglie nel cielo, oltre a una serie di filmati che raffigurano la crescita dei personaggi principali nel corso della storia.

Shooting

Prova il brivido del volo con comandi intuitivi, in qualsiasi direzione. Anche se finisci le munizioni, si ripristina automaticamente nel tempo. Scegli tra una vasta gamma di armi ad alta tecnologia per combattere potenti nemici senza doversi preoccupare di conservare le munizioni. Con l’aggiunta di alcuni elementi futuristici, i giocatori possono sperimentare il combattimento come mai prima d’ora.

Cutscene

Le scene animate racchiudono le scene di combattimento, portando avanti la trama.
I due personaggi principali (doppiati da ben note doppiatrici giapponesi) raccontano le proprie storie per dare al giocatore una visione del passato.
La narrazione si alterna tra le due eroine del gioco, Klara ed Erika.
I giocatori possono guardare il mistero di Blankers e Frauleins svolgersi dalla loro prospettiva.

Wing of Darkness uscirà in digitale su PS4, Switch e PC (Steam) il 3 Giugno in tutto il mondo, nonché fisicamente in edizioni standard e limitate per PS4 e Switch in Giappone e Asia. Supporta le opzioni di lingua dei sottotitoli in inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo e audio giapponese.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: