Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021


Il titolo sarà disponibile digitalmente in tutto il mondo, in Giappone e Asia sarà disponibile anche in versione fisica.

Wing of Darkness

Lo sparatutto 3D ad alta velocità Wing of Darkness verrà lanciato in digitale per PS4, Switch e PC (Steam) il 25 Febbraio 2021 in tutto il mondo. Lo hanno annunciato l’editore Clouded Leopard Entertainment e lo sviluppatore Production Exabilities. Supporterà le opzioni di lingua dei sottotitoli in inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo e audio giapponese.

In Giappone e in Asia, Wing of Darkness sarà disponibile anche in edizioni fisiche standard e limitate per $29,99 / 3.480 yen e $84,99 / 8.980 yen, rispettivamente. L’edizione limitata include una scatola speciale, la colonna sonora originale, spille, uno stemma, una statuina in acrilico, un foglio di adesivi B5, un fan book visivo e un ultimo elemento da annunciare.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Clouded Leopard Entertainment:


Info

Questo progetto è un lavoro d’amore da parte di un piccolo ma vivace team di professionisti del settore dei giochi la cui visione è quella di offrire intrattenimento della massima qualità.
Il debutto di Production Exabilities è uno sparatutto in 3D incentrato su immagini straordinarie, con una colonna sonora in movimento e una storia da abbinare. Il gioco è composto da due elementi: un esilarante segmento d’azione, seguito da un filmato che descrive le prospettive interiori delle due eroine principali.

Questo gioco indie giapponese di alto profilo, che ha già raccolto notevole attenzione in vari eventi di gioco, è finalmente pronto per il rilascio simultaneo in tutto il mondo.


Informazioni sul gioco

Tra sequenze d’azione ad alto numero di ottani e filmati drammatici, la guerra dei Fraulein si svolge…

In Wing of Darkness, vesti i panni di una Fraulein: una giovane donna che combatte contro invasori ostili conosciuti come Blankers. Il gioco è composto da due elementi: un esilarante segmento d’azione, in cui il giocatore vola attraverso cieli splendidamente resi, abbattendo i nemici con una scorta infinita di munizioni, seguito da un filmato completamente doppiato in cui le due eroine principali agiscono come le narratori, raffiguranti la guerra dal loro punto di vista.

—Attende un’avventura elettrizzante e ricca di azione!

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 1

—La storia si svolge dal punto di vista di due guerrieri.

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 2

Storia

Le giovani donne si preparano a spiccare il volo. Per se stessi e per il mondo intero…

Un nemico sconosciuto, i Blankers, hanno completamente cambiato la natura del combattimento. Ora, la guerra è diventata un gioco per la sopravvivenza dell’umanità.

Niente può sconfiggere i Blankers tranne il Sistema Held, un’arma all’avanguardia, e le Fraulein, le giovani donne sono disposte in modo univoco a usarli.

Ciò significa che le Frauleins sono l’ultima speranza dell’umanità. Devono essere preparati ad affrontare le loro più grandi paure mentre prendono il volo contro il nemico.

Se non combattono, l’umanità sarà spazzata via. Ma così facendo, le Fraulein perderanno qualcosa di loro molto caro…

Questa è una storia di ciò che significa essere veramente umani, raccontata attraverso gli occhi di due coraggiosi giovani guerrieri.

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 3

Sequenze di azioni

Prendi il volo come Fraulein!

Meccaniche semplici

Divertiti a sfrecciare nel cielo in tutte le direzioni con semplici controlli di gioco.

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 4

Munizioni infinite

Le munizioni si riforniscono gradualmente nel tempo. Scegli la tua arma prima di ogni missione e prova l’ebbrezza di abbattere potenti nemici senza alcuna restrizione.

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 5

Grafica mozzafiato

Le varie missioni rappresentano eleganti combattimenti aerei con armi laser e missili. Il cielo è il limite!

Cutscene

Una storia di guerra e due ragazze.

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 6

Storia completamente doppiata

I filmati si svolgono prima e dopo le sequenze d’azione. La storia è raccontata in una narrazione rievocativa che alterna le prospettive delle due principali eroine, Klara (doppiata da Kiyono Yasuno) ed Erika (doppiata da Chihira Mochida).

Due Frauleins

La storia inizia quando due giovani donne provenienti da ambienti completamente opposti si incontrano.

All’inizio non si piacciono, ma alla fine crescono nel rispetto reciproco, unendosi per combattere contro la minaccia sconosciuta dei Blankers, così come il mistero che circonda il programma militare Fraulein.


Edizione fisica in edizione limitata

Wing of Darkness in uscita il 25 Febbraio 2021 7

L’esclusiva edizione fisica in edizione limitata include:

  • Le canzoni di apertura e di chiusura complete cantate dalle due doppiatori.
  • Una colonna sonora originale contenente storie doppiate che raccontano la vita quotidiana dei due protagonisti.
  • Un fan book visivo con molti modelli dei due personaggi principali e degli aerei nemici, oltre a un foglio con i testi e un dramma vocale originale, tutti completamente localizzati in cinese tradizionale e coreano.
  • Toppe e spille con l’emblema della squadra in gioco.
  • Una varietà di altri oggetti bonus disponibili solo in questa versione.

Vi lasciamo qui sotto il filmato completo con i minutaggi precisi dove potete trovare il gameplay e il filmato introduttivo:

  • 29:07 -> 30:09 – Gameplay
  • 32:36 -> 33:22 – Cutscene
  • 38:41 -> 40:10 – Opening Movie

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: