Witch on the Holy Night arriva su PS4 e Switch l’8 Dicembre in Occidente

La stessa data del rilascio in Giappone.

Witch on the Holy Night

Aniplex e lo sviluppatore Type-Moon pubblicheranno Witch on the Holy Night per PS4 e Switch in Occidente con la sua uscita giapponese l’8 Dicembre.

Al momento non è noto se la versione occidentale sarà una versione solo digitale, ma tutte le versioni del gioco supporteranno le opzioni di lingua inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aniplex:

Cos’è Witch on the Holy Night?

Ambientato nel Giappone degli anni ’80, Witch on the Holy Night racconta la storia del personaggio preferito dai fan di Type-Moon Aoko Aozaki mentre tenta di navigare nel complesso mondo della magia mentre affronta anche le lotte quotidiane della vita da studentessa delle superiori! I giocatori sperimenteranno l’emozionante storia delle origini di questo personaggio molto amato, scritto da Kinoko Nasu, famoso creatore della serie Fate, in persona.

Remaster ad alta definizione

La splendida grafica della versione originale per PC sarà rimasterizzata in uno spettacolare formato ad alta definizione per creare un’esperienza di gioco moderna che delizierà allo stesso modo i fan di TYPE-MOON e i nuovi arrivati ​​in franchising! Preparati per la versione definitiva di una delle opere più amate di Kinoko Nasu.

Dialogo completamente doppiato

Oltre all’aggiornamento visivo che Witch on the Holy Night riceverà, il remaster includerà nuovi dialoghi completamente doppiati. Ora i giocatori ascolteranno ogni parola di ogni personaggio amato interpretato da un cast di incredibili doppiatori nell’originale giapponese.

Narrativa profonda ed espansiva

Witch on the Holy Night offre una narrativa incredibilmente ricca con un delizioso cast di personaggi per il divertimento dei giocatori. Oltre a una storia principale, il remaster includerà anche due storie secondarie.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP