WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy arriva su PC nel Q4 2021

Attualmente disponibile su Switch.

WitchSpring3 Re:Fine - The Story of Eirudy

G Choice e gli sviluppatori IKINAGAMES e Kiwi Walks rilasceranno WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy per PC (Steam) nel Q4 2021.

WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy è stato lanciato per la prima volta su Switch a Dicembre 2020 in Giappone, seguito da quello occidentale ad Agosto 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Eirudy è una strega solitaria che vive in isolamento nel profondo della foresta dopo essere sfuggita alla caccia alle streghe dell’esercito e di altre anime audaci. Le sue bambole silenziose sono le uniche amiche che ha. Tuttavia, un giorno incontra inaspettatamente un giovane avventuriero di nome Adrian. Da quel giorno, la vita di Eirudy cambia mentre viene gettata nella marea che determina il destino delle divinità e degli umani.

La scelta del giocatore per Eirudy ha un impatto enorme nella sua avventura. Il destino di Eirudy cambierà notevolmente a seconda della scelta e porterà a un climax completamente diverso.

Caratteristiche principali

» Prendi il controllo del protagonista, Eirudy – Avendo un solo personaggio da controllare, aiuta il giocatore a immergersi facilmente nella storia. Il titolo rimuove deliberatamente gli aspetti noiosi come il team building e altre funzionalità multiplayer come la formazione di gilde e la comunicazione sociale.
» Sistema di crescita senza battaglia – Eirudy cresce allenandosi, ricercando e usando oggetti, quindi anche coloro a cui non piace combattere molte battaglie possono godersi il gioco.
» Battaglie tradizionali a turni – Il titolo utilizza le tradizionali battaglie a turni, consentendo ai giocatori di scegliere tra “Attacca con arma”, “Oggetti”, “Incantesimo” e “Evoca bambola”. Sebbene utilizzi un sistema di gioco tradizionale, consente anche la flessibilità dei giocatori per provare varie decisioni tattiche.
» Sistema “Summon Dolls” – “Summon Dolls” è un nuovo concetto nella serie. Eirudy, la strega solitaria, può raccogliere forza vitale durante la sua avventura e darla alla sua bambola per l’evocazione. Le bambole evocate aiuteranno Eirudy sia in battaglia che sul campo. Ogni bambola ha tratti unici per fornire una varietà di supporto. Le bambole sono disponibili in varie dimensioni e forme, alcune bambole sono umanoidi, mentre altre sono simili ad animali. Con numerosi tipi di bambole da ottenere, è sicuramente qualcosa da collezionare.
» Famosi talenti vocali immergono i giocatori nella storia – Marika Kohno, Hirofumi Nojima, Hisayoshi Suganuma, Yasunori Masutani, Ayaka Atsuchi, Karin Takahashi, Naomi Ozora, Shiori Mikami, Koichi Gomi, Maki Tsuruta, Takahiro Yoshimizu, Koki Immotowa, Shuki Kishio , Nao Katagai, Futa Inaba e Sho Fujisawa.

Cos’è la serie Witch Spring?

Titolo dell’app sviluppato da uno studio indipendente, Kiwi Walks. Dall’uscita del primo titolo nel 2015, la serie è cresciuta fino a rilasciare il quarto titolo alla fine dello scorso anno. La storia parla di una ragazza divinità che è temuta da molti come una strega. Questo gioco segue il genere di gioco di ruolo di addestramento delle streghe della serie, registrando oltre 1,7 milioni di download, nonostante sia un’app a pagamento.

Vi lasciamo il trailer per la versione PC qui sotto.

Fonte
Gematsu
Esci dalla versione AMP